Spettacolo

Uomini e Donne, ecco la verità sul tradimento di Lorenzo Riccardi

La verità sul tradimento

Nelle ultime settimane sui social sta circolando una notizia che ha spiazzato i fan del programma Uomini e Donne. Nonostante alcuni partecipanti del Trono classico si siano messi in gioco per ottenere visibilità, altri hanno trovato l’amore.

Tra questi c’è l’ex tronista Lorenzo Riccardi, il quale scelse un anno fa Claudia Dionigi. La loro storia ha appassionato e continua a far sognare il pubblico di Maria De Filippi. Per risolvere il problema della distanza, sono andati a convivere a Roma e hanno allargato la famiglia con un cagnolino. Purtroppo il ragazzo è al centro del gossip per un suo presunto gesto d’infedeltà.

‘Ero presente quella sera nel locale e ho visto tutte le dinamiche della scena’

La verità sul tradimento è stata riferita dal diretto interessato, poiché ha voluto mettere a tacere il pettegolezzo. Ha dichiarato che si tratta di una menzogna, in quanto non permetterà a terzi di rovinare il suo rapporto con Claudia.

Quest’ultima appare raggiante sul suo profilo Instagram, dunque sembra che non abbia dato peso alla notizia. I follower sostengono il loro idolo, però delle ragazze hanno deciso di dire la loro sull’accaduto. Hanno riferito di aver trascorso una serata nella stessa discoteca in cui si era recato Lorenzo.

Ha iniziato a scherzare con donne presenti nella sua area riservata fino a superare il limite. Sia lui che i suoi amici hanno bevuto al punto tale da assumere atteggiamenti non appropriati con chi li circondava. Non a caso Lorenzo in persona ha pubblicato delle storie in cui mostra il suo essere particolarmente allegretto. Tuttavia ciò non ha turbato Claudia, la quale ha invitato gli utenti social a non tornare più sull’argomento.

Lorenzo contro Carlo

Oltre alla questione del tradimento, Lorenzo è menzionato anche per le continue discussioni con il tronista Carlo Pietropoli. In più di un’occasione ha espresso il suo disappunto vedendo delle esterne. Ha ribadito spesso di avere lui un ruolo più importante, dunque da per scontato che siano le altre a fare qualcosa di concreto.

Come se non bastasse non ha dei modi galanti nei confronti del prossimo quando discute, così Lorenzo ha perso le staffe. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sostengono il suo pensiero perché Carlo dovrebbe scendere da piedistallo e mettersi sullo stesso piano delle corteggiatrici.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago