Spettacolo

Grande Fratello Vip, le parole di Francesco Monte su Teresanna Pugliese

Le parole di Francesco

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha avuto inizio con uno scontro verbale tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. La donna ha parlato di aver subito una violenza fisica in seguito a uno spintone avvenuto all’ora di cena.

In realtà i video hanno dimostrato che non c’è stato nulla di compromettente, dunque Elia è stata costretta a ritirare l’accusa fatta. Subito dopo Alfonso Signorini ha presentato le nuove concorrenti per la gioia del pubblico maschile. Tra queste c’è l’ex di Francesco Monte, ovvero l’ex corteggiatrice Teresanna Pugliese. Secondo i telespettatori nella casa potrebbe entrare il ragazzo, dato che sicuramente si parlerà della loro relazione ormai archiviata.

‘Non sono per niente facile, sono un po’ complicata’

Le parole di Francesco su Teresanna non sono ancora arrivate, però è probabile che presto il bel pugliese esprimerà il suo parere. In effetti la ragazza, ai tempi della loro storia, gli ha detto di non condividere il suo desiderio di stare davanti alle telecamere.

Non a caso, dopo una serata in una discoteca di cui era l’ospite d’onore, l’ha tradita con un’altra che ha rivelato l’accaduto a Uomini e Donne. Teresanna non gli ha creduto, così hanno preso strade diverse. Attualmente lui è fidanzato con Isabella De Candia mentre lei ha reso padre di uno splendido bambino suo marito.

Ha una carriera da influencer ed è spesso presente tra gli opinionisti dei programmi di Barbara D’Urso. Il fatto che ormai stia in televisione ha lasciato molto pensare ai fan di Francesco. Sta facendo un qualcosa che gli ha sempre fatto pesare. Inoltre sono certi che tornerà a parlare della loro storia d’amore per avere maggiore visibilità. Se sarà davvero così sperano che il loro idolo non cada nel tranello.

‘Ho intenzione di smascherare qualche donna’

Prima di entrare nella casa del Gf Vip, Teresanna ha ammesso di essere una persona dal carattere forte e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno. Ha aggiunto che il suo intento sarà smascherare alcuni concorrenti che secondo il suo parere stanno giocando sporco.

Tra questi c’è Adriana Volpe che non perderà di vista. Il suo ingresso cambierà senza dubbio gli equilibri del gruppo ormai consolidato. Per averne la certezza, non bisogna far altro che attendere le nuove puntate.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago