Spettacolo

Elettra Lamborghini vota per Salvini? La risposta che nessuno si aspettava

Elettra Lamborghini vota Lega? Daria Bignardi, nel suo programma L’Assedio in onda ogni mercoledì, sul canale Nove, ha intervistato la cantante ed ereditiera. La Lamborghini viene dal successo al Festival di Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”. La canzone si è classificata al 21esimo posto nella classifica finale, però sta avendo un buon successo in radio.

Chi è Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini, 25 anni, è figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio e, dunque, appartenente alla famiglia che dà il nome alla nota azienda produttrice di automobili di lusso. Elettra Lamborghini, durante la sua carriera come personaggio di spettacolo, si è dapprima esibita in varie discoteche milanesi e poi è andata ospite in vari programmi, come il Grand Hotel Chiambretti e Super Shore.

È stata tra le protagoniste del programma Riccanza e, per un certo periodo, è stata ospite fissa dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. Da qualche anno, è anche cantante e, dopo delle collaborazioni con Gue Pequeno e Sferaebbasta, ha inciso il suo primo singolo Pem Pem, che le è valsa due dischi di platino.

La Lamborghini ha anche inciso un album in studio chiamato Twerking Queen ed uscito nel 2019. Nel 2020, ha partecipato al Festival di Sanremo condotto da Amadeus portando in gara tra i big il brano “Musica (e il resto scompare)”.

La cantante vota Lega?

Elettra Lamborghini vota per Matteo Salvini? La “Twerking Queen”, come si fa lei chiamare, è stata ospite del programma “L’Assedio” condotto da Daria Bignardi ed in onda sul canale Nove ogni mercoledì sera. Elettra Lamborghini ha parlato della sua famiglia, del successo di “Pem Pem” e della partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

Dopodiché, si è anche esibita con una timida esibizione di “twerking”. Alla fine dell’intervista, Daria Bignardi ha chiesto ad Elettra Lamborghini se è andata a votare alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna che si sono tenute il 26 gennaio.

La Lamborghini ha risposto di “si”, però non ha voluto dire chi ha votato. La Bignardi, allora, le ha chiesto se è rimasta soddisfatta dell’esito delle elezioni. La cantante ha risposto con un sorriso un pò malinconico. Le elezioni sono state vinte dal PD rappresentato dal governatore Stefano Bonaccini e, dall’espressione della Lamborghini, in molti sui social hanno insinuato che abbia votato la Lega e, dunque, la candidata Lucia Borgonzoni.

Fabrizio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago