Spettacolo

Gemma Galgani e altre dame passano dal Trono over a quello classico? L’indiscrezione

Cancellato il Trono classico di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore sul web si è diffusa una notizia che farà poco piacere ai fan di Uomini e Donne. Sembrerebbe che al momento il Trono classico sarebbe stato sospeso a causa degli ascolti bassi. C’è da sottolineare che da oltre un mese di cinque giorni a disposizione, quattro sono dedicati al parterre senior con protagonista Gemma Galgani, e solo uno ai tronisti e corteggiatori.

Il motivo del lento declino è dovuto di certo alle scelte degli autori, con a capo Raffaella Mennoia. In pratica al classico da anni si vedono sempre le solite facce. Ricicli di trono passati e corteggiatori che ricevono un magicamente diventano tronisti. Tutto questo ha praticamente stancato il pubblico tanto che preferisce le storie delle dame e cavalieri.

Il declino del Trono classico e il successo dell’over

Senza ombra di dubbio le avventure del Trono over, composto da dame e cavalieri, crea maggiore interesse da parte del pubblico di Canale 5. Ci si diverte di più e i continui siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani piacciono sempre di più. Poi il fatto delle sfilate intriga gli spettatori che vedono i loro beniamini in altre vesti.

Al momento, però, non c’è nessuna ufficializzazione da parte della redazione di Uomini e Donne e nemmeno l’autrice Raffaella Mennoia ha proferito parola su una possibile sospensione del classico. Ma allora perché si continuano a registrare puntate? Ricordiamo che i giovani sono indietro di ben 5 appuntamenti.

Gemma Galgani e company passano al Trono classico?

Ma nelle ultime ore su internet circola un’altra voce che ha dell’incredibile. Visto il grande successo che ottengono Gemma Galgani, Barbara De Santi e altre dame del parterre senior, si dice che queste ultime potrebbero traslocare al classico in modo da far sollevare gli ascolti deludenti.

Fantascienza o sotto c’è un filo di verità? In tanti pensano che è stata diffusa appositamente la chiusura del Trono dedicato ai giovani solo per far aumentare l’interesse del pubblico e creare della suspance. A quanto pare l’obbiettivo è stato raggiunto: non si parla d’altro.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago