Spettacolo

Paura per Piero Pelù: l’ex voce dei Litfiba minacciato di morte

Pierò Pelù e il successo a Sanremo 2020

Uno dei protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 è senza ombra di dubbio Piero Pelù. Infatti col suo brano orecchiabile ‘Gigante’, posizionatosi alla quinta posizione su ventiquattro, è piaciuta moltissimo al pubblico.

Inoltre il cantante ha divertito moltissimo quando durante la sua ultima performance sanremese è sceso in platea rubando per scherzo la borsetta di una spettatrice. Un video che è diventato immediatamente virale. Dopo la sua esperienza alla kermesse canora, l’ex voce dei Litfiba ha raccontato qualcosa di molto spiacevole che gli riguarda da vicino.

L’ex dei Litfiba parla della sua squadra del cuore: la Fiorentina

Piero Pelù è un grande tifoso della Fiorentina e purtroppo di recente l’artista ha ricevuto delle minacce di morte da parte degli ultras viola. A raccontarlo è stato lo stesso ex dei Litfiba nel corso di una recente intervista. Dopo il successo a Sanremo 2020 il cantante ha espresso il suo pensiero sul cammino della squadra toscana nell’attuale campionato di Serie A.

Inoltre l’uomo ha svelato di aver ricevuto degli insulti e la cosa ancora più grave minacce sulla sua incolumità. Parlando di Fiorentina e Milan ha detto che è una partita molto aperta. Tutte e due le squadre possono fare exploit incredibili, o delle partite non proprio esaltanti.

Piero Pelù parla delle minacce di morte ricevute dagli ultras viola

Poi Piero Pelù ha parlato della possibile cessione di Chiesa. Ovviamente l’ex dei Litfiba si augura che possa rimanere ancora alla Fiorentina visto che è un campione strepitoso. Dopo tante cessioni molto importanti, ora l’artista spera che i campioni restino nel capoluogo toscano.

Poi parlando degli ultras ha confidato di aver condannato alcune frange estremiste del tifo viola, che molto spesso usano degli argomenti improponibili. Per questa ragione di recente ha ricevuto numerose minacce di morte ed insulti. “Mi auguro che la maggior parte della tifoseria, che va allo stadio per divertirsi, non voglia più confondersi con questo tipo di tifo”, ha concluso Piero Pelù.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago