Spettacolo

“Chiudi le gambe che si vede tutto…”: Maria De Filippi sconvolta, Trono over bollente

Caos al parterre senior di Uomini e Donne

Nella giornata di domenica si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate del parterre senior di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dal portale Il Vicolo delle News nello studio 6 dell’Elios in Roma è accaduto di tutto.

Oltre alla pace tra Ida e Riccardo c’è stata una forte discussione tra Armando e Veronica al punto che Maria De Filippi è andata via chiudendo prima il Trono over. Inoltre l’opinionista Tina Cipollari ha avuto una lite col pubblico, mentre Gemma Galgani ha incontrato qualche suo ex chiamato all’appello dalla vamp frusinate.

Tina si arrabbia col pubblico, Gemma Galgani rivede un suo ex

La registrazione è partita con Tina Cipollari che se l’è presa con un signore del pubblico. Un uomo che conosciamo bene perché qualche settimana fa ha detto alla vamp frusinate che a 70 anni non sarebbe arrivata tonica come Gemma Galgani. Per questo motivo l’opinionista lo ha chiamato ‘gemmino’ è poi è partita la discussione.

Inoltre l’ex moglie di Kikò Nalli ha voluto far scendere l’uomo dalle scalinate facendolo pesare sulla bilancia che ha segnato cento chili. Ma non è finita qui visto che nello studio di Uomini e Donne sono arrivati alcuni ex della Galgani. In pratica si è presentato Michele di Bari e questo momento, stando a Il Vicolo delle News si è prtato via mezza puntata.

Momento piccante al Trono over di Uomini e Donne

Subito dopo Maria De Filippi ha chiamato Valentina Autiero al centro dello studio che ha mandato via due cavalieri che non le piacciono. La dama, però, è molto interessata ad Andrea che sta conoscendo anche Veronica Ursida. Ma durante la registrazione del Trono over di Uomini e Donne c’è stato anche un momento molto piccante.

I protagonisti sono stati Marcello Michiasanti e Anna Maria. L’uomo ha chiesto a quest’ultima di chiudere la gambe perché ha una minigonna e le si vede tutto, il parterre maschile dietro infatti era tutto con gli occhi spalancati e bramosi di guardarla.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago