Spettacolo

GF Vip: Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini, lei chiede la squalifica

È guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due showgirl sono arrivate alle mani. Ecco che cosa è successo nella Casa

Grande Fratello Vip, rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini: chiesta la squalifica

Dalla prima puntata di questa quarta edizione di Grande Fratello Vip il pubblico ha assistito ad una forte antipatia tra Antonella Elia, concorrente, e Valeria Marini, ospite più volte nel reality. Nella puntata di lunedì 24 febbraio Alfonso Signorini ha fatto entrare due nuovi concorrenti: una era proprio Valeria Marini, mentre l’altro era Sossio Aruta.

Inizialmente Valeria Marini ha deciso di tendere una mano ad Antonella Elia. L’ha baciata e abbracciata con l’auspicio che la convivenza forzata potesse andare bene. Tuttavia, questo non è successo. Anzi, le due showgirl sono arrivate addirittura alle mani.

Dopo giorni di provocazioni, insulti e cattiverie, poco fa nella Casa è scoppiata la rissa. A seguito delle prove per la prova settimanale, Antonella ha detto a Valeria di non rompere e quest’ultima ha fatto il gesto con la mano come a dire “ma vattene via”. Tanto è bastato a far scattare di nuovo Antonella che ha iniziato a dire a Valeria che non doveva “rompere i co***” e che doveva andare via lei. Antonella ha anche dato una spinta a Valeria e gli altri concorrenti sono intervenuti per dividerle.

Valeria Marini ha lamentato il fatto che Antonella Elia le ha fatto male con quella spinta che è andata a colpire sopra il seno. Per questo, la showgirl stellare ha chiamato l’attenzione degli autori e ha chiesto la squalifica di Antonella.

Antonella Elia squalificata?

Dopo il gesto e la rissa sfiorata, Antonella Elia è scoppiata a piangere dicendo che non ce la fa più. Tuttavia, ha ammesso più volte di aver messo le mani addosso a Valeria Marini con orgoglio e prendendola in giro dicendo che sicuramente non avrà sentito nulla sopra il seno “visto che è fatto di plastica”.

Il Grande Fratello Vip in questa quarta edizione ha avuto già a che fare con due squalifiche. La prima è stata quella di Salvo Veneziano per le frasi sessiste su Elisa De Panicis. La seconda è più recente e ha coinvolto Clizia Incorvaia e le dichiarazioni fatte sulla mafia. Che cosa si deciderà di fare con Antonella Elia secondo voi?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago