Spettacolo

Luca Argentero e Myriam Catania, dopo anni arriva la verità: ecco perché hanno divorziato

Il matrimonio finito di Luca Argentero e Myriam Catania

Anni fa formavano una delle coppie più belle dello spettacolo ma poi tutto è finito. Stiamo parlando di Luca Argentero e Myriam Catania. Quest’ultimi sono convolati a nozze nel 2007 e dopo nove anni hanno messo fine alla loro relazione sentimentale, infatti nel 2016 hanno divorziato.

L’anno seguente i due hanno trovato nuovamente l’amore con altri rispettivi partner. Nonostante sia trascorso molto tempo in tanti si sono domandati perché si sono lasciati? A svelare le ragioni della separazione è stata la stessa attrice siciliana che, attraverso la stampa, spiegò tutto.

Le ragioni della separazione

Intervistata dal magazine femminile Grazia, Myriam Catania diceva che lei e Luca Argentero sono stati felici per molti anni, ma poi l’amore è diventato stima e ora si sentono di rado. . L’ex gieffino e l’attrice hanno affrontato il divorzio solo quattro anni fa e lo hanno fatto con molta difficoltà.

La donna ha ammesso che non sono rimasti ottimi amici, ma si vogliono un gran bene. Sono stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la loro relazione sentimentale. “Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”, diceva la sicula al noto magazine.

Luca Argentero e Myriam Catania amici nonostante la separazione

Nel corso della lunga intervista per il periodico Grazia, Myriam Catania diceva anche Sempre che Luca Argentero era stato il primo a sapere della sua gravidanza e del suo nuovo compagno di vita, ovvero il produttore francese Quentin.

Riferendosi all’ex marito ha detto che è una persona stupenda e ha accettato per come è, dandole affetto, consigli e non le ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Quindi, nonostante il divorzio lo vorrà sempre nella sua vita. A distanza di anni l’attore sta per diventare padre insieme alla sua nuova fiamma Cristina Marino. Quindi è l’ennesima dimostrazione che due ex coniugi possono rimanere in ottimi rapporti nonostante sia finito l’amore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago