Spettacolo

Silvia Toffanin preoccupata per la sua salute: “Non possiamo fare finta di niente…’

Silvia Toffanin preoccupata per il Coronavirus

Sabato 29 febbraio 2020 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin. Un appuntamento particolare perché, come tutte le altre trasmissioni che vengono trasmesse da Milano e Cologno Monzese sono prive di pubblico. Infatti vige ancora l’ordinanza della Regione Lombardia per l’emergenza Coronavirus.

Nonostante la situazione sembra essere sotto controllo, gente continua a morire e questo sta creando preoccupazione a tutti, tra cui anche la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Infatti dopo aver salutato il pubblico da casa, la padrona di casa ha detto che non si può fare finta di niente. Oggi ci sarà un’atmosfera diversa perché è senza pubblico ma solamente i suoi ospiti. Una decisione drastica ma giusta a tutela della loro salute.

Silvia Toffanin a Verissimo senza pubblico

Prima di partire con la nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto un’anteprima all’interno dello studio 5 del centro Mediaset di Cologno Monzese. La conduttrice vicentina appare da sola con gli spalti completamente vuoti. Una circostanza anomala ma efficace per evitare la diffusione del Coronavirus.

Stessa soluzione hanno adottato altri programmi come Pomeriggio Cinque, Mattino 5, Live Non è la D’Urso, Striscia la Notizia CR4 – La Repubblica delle Donne e tanti altri. La padrona di casa del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 rivolgendosi ai telespettatori ha detto che vuole fargli passare qualche ora di serenità mostrando quello che sta acacdendo al Paese, ma nello stesso tempo mostrare le interviste ai Vip.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci insieme a Verissimo

E a proposito di ospiti, Silvia Toffanin è stata in grado di fare una reunion tanto attesa, ovvero quella tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Girava voce che le due non si sopportassero e che in passato ci sarebbero state delle tensioni.

A Verissimo, però, hanno dimostrato che erano solo dei rumors privi di fondamento. Infatti più volte si sono scambiate un abbraccio. Le due conduttrice di Canale 5 e le giornaliste Cesara Buonamici ed Alessadra Viero hanno parlato dell’emergenza Coronavirus.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago