Spettacolo

“Tanta roba…”: Elisabetta Canalis completamente svestita per protesta, la campagna contro le pellicce [FOTO]

Elisabetta Canalis contro coloro che acquistano le pellicce

A distanza di un paio d’anni, Elisabetta Canalis ha condiviso ancora una volta con i suoi numerosi follower di Instagram uno scatto che la mostra completamente nuda. Per quale motivo questo gesto estremo? Alcuni anni fa l’ex velina di Striscia la Notizia fece parte della campagna Peta schierandosi contro coloro che acquistano delle pellicce.

A quanto pare il l’obiettivo è stato raggiunto e l’organizzazione no-profit di cui la soubrette sarda ne è testimonial, può permettersi di chiudere il progetto. Ma andiamo a vedere cosa ha fatto di recente l’ex fiamma di George Clooney.

Elisabetta Canalis totalmente nuda su IG

Per la campagna in questione la bella Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo account IG su, dove è seguita da ben 2,5 milioni di seguaci, lo scatto che è stato utilizzato nella campagna. Al fianco dello scatto, l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci ha riportando anche le parole della presidentessa della Peta Ingrid Newkirk.

Quest’ultima scriveva di aver lottato tutti per così tanto tempo per fare progressi. Inoltre affermava di aver raggiunto il punto di svolta. Tanta gente e designer per fortuna hanno abbandonato la pelliccia, pensando davvero che la responsabilità di tutti sia quella di andare avanti e cambiare con i tempi. (Continua dopo il post)

La reazione dei follower e la sua iniziativa alla Fashion Week di Milano

L’iniziativa di Elisabetta Canalis che si è mostrata priva di vestiti e di biancheria intima su Instagram ha scatenato varie reazioni da parte del popolo del web. In pochissime ore, infatti, il post in questione ha generato moltissimi commenti e oltre 35 mila likes.

Nel frattempo l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a far parlare di sé per la mise indossata durante la sua partecipazione alla Fashion Week di Milano. La soubrette sarda, infatti, ha incantato tutti i presenti con una camicia talmente trasparente che era visibile il suo décolleté.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago