Gossip

Alfonso Signorini furioso contro Antonella Elia e Valeria Marini : “La morte di Mia Martini…”

Alfondo Signorini arrabbiato contro Valeria Marini e Antonella Elia ricorda cosa accadde a Mia Martini

Nel corso del Grande Fratello vip, Alfonso Signorini si è molto arrabbiato nei confronti di Valeria Marini ed Antonella Elia. Il conduttore vuole vederci chiaro, infatti ha chiesto ad Antonella perché è così arrabbiato nei confronti della showgirl Valeria.

Subito Antonella ha spiegato che Valeria secondo lei è un personaggio assolutamente pieno di arroganza. Quindi vuole essere sempre protagonista e vuole essere talvolta anche in “mezzo ai giochi” senza alcuna motivazione. Inoltre, Antonella ha spiegato che lei non può andare d’accordo con una persona dal carattere del genere.

Allo stesso modo Valeria Marini invece, ha spiegato che Antonella Elia l’ha offesa più volte già prima che entrasse all’interno della casa. Però, ha anche detto che per lei i giudizi di questa donna non contano niente perché non fa che dire cattiverie mentre invece, lei è semplicemente una professionista che da poco ha iniziato l’attività nel mondo dello spettacolo.

Una cosa che invece, Antonella non potrebbe mai fare. Infine, ha detto che all’interno della casa vi è spazio sia per gli uomini che per le donne, quindi non c’è bisogno di fare questo tipo di liti.

Alfonso Signorini cerca di placare gli animi nella casa

Nella diretta la situazione diventa incandescente e Alfonso Signorini cerca di tenerla a bada. Antonella Elia ha detto che si è sentita attaccata da Fernanda Lessa e da Valeria Marini perché l’hanno definita come “indemoniata”. Nel video, Antonella ha spiegato che la coinquilina, quando la vede, si fa il segno della croce perché la reputa come posseduta da un demonio.

Invece, la modella brasiliana ha spiegato che le suscita energie negative e poiché lei tende ad allontanale, secondo la sua credenza indios, si fa il segno della croce alla sua vista. Subito però è esplosa una discussione perché chiaramente questo atteggiamento è stato visto in maniera negativa sia in casa che nello studio.

Il ricordo di quanto accadde a Mia Martini

Alfonso Signorini ha detto di essere molto contrario a tali atteggiamenti che richiamano anche la religione e che questo modo di fare sicuramente non è ottimale. Infatti, secondo lui, basta vedere quello che era successo con Mia Martini e tutto quello che aveva provocato un atteggiamento di questo genere.

Valeria Marini che ha detto che lei tiene il rosario in mano e quindi si difende da queste cattiverie, ma Signorini non è d’accordo e chiede di risolvere tali questioni tenendo lontano negatività e cattiverie.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago