Spettacolo

Il marito di Fernanda Lessa contro il GF VIP: “Mi vergognerei fossi in voi”, poi lo scoop sui video censurati

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello VIP avranno avuto modo di vedere, ieri sera è stata una serata parecchio movimentata. Specie Fernanda Lessa si è trovata a fronteggiare una situazione alquanto difficile, sta di fatto che è intervenuto suo marito per attaccare il GF VIP.

Nel caso specifico, Luca Zocchi ha accusato la produzione di aver leso la dignità di un popolo, una cultura e, soprattutto, di una donna. Inoltre, il protagonista ha sganciato anche delle bombe in merito ad alcuni presunti video censurati da parte del reality show.

Le allusioni ai video censurati dal GF VIP

Alcune ore fa, il marito di Fernanda Lessa ha avuto un durissimo sfogo contro gli autori del GF VIP. L’uomo ha attaccato tutti i membri del programma, compreso il conduttore, per aver maltrattato verbalmente la sua donna. Le parole di Signorini, infatti, hanno leso la dignità della Lessa e le sue culture. Inoltre, il protagonista dei video non ha potuto fare a meno di sollevare una questione molto spinosa.

Luca Zocchi si è chiesto per quale ragione non fosse andato in onda anche il filmato in cui è Antonella Elia a dire che la sua coinquilina fosse indemoniata. A suo avviso, infatti, la showgirl è troppo tutelata e protetta all’interno della casa e le viene riservato un trattamento differenziato. Stando a quanto emerso dai video, Zocchi ha fatto riferimento ad alcuni contenuti che la produzione sarebbe solita censurare.

Lo sfogo del marito di Fernanda Lessa

In particolar modo, il riferimento è andato ad alcuni video inerenti Pago. Il marito di Fernanda Lessa ci è andato giù in modo parecchio pesante contro il GF VIP dal momento che ha detto che farebbero bene a vergognarsi per come si sono comportati. Infine, il protagonista ha concluso il suo amaro intervento dicendo che si augura che la sua donna esca al più presto da quel contesto.

Secondo il suo punto di vista, infatti, la casa è abitata solo da vipere e da persone prive di cuore e umanità. Per tale ragione, non vede l’ora che sua moglie abbandoni il gioco e possa tornare a casa, al sicuro, tra le sue braccia.

Luca Zocchi si sfoga su Instagram per difendere sua moglie
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago