Categories: Spettacolo

Veronica Ursida al pronto soccorso, cosa le è successo?

Veronica Ursida, una delle dame più conosciute del trono Over di Uomini e Donne, dopo aver fatto parlare di sè per la fine della storia con Armando Incarnato, è finita, poche ore fa, al pronto soccorso. La causa è da riscontrare in un incidente che l’ha coinvolta insieme al figlio e che l’ha spaventata moltissimo. A dichiararlo è la stessa ragazza che si è “sfogata” sul proprio profilo social.

Veronica Ursida, le parole che hanno spaventato i fans

Veronica Ursida voleva semplicemente passare un fine settimana rilassante insieme al figlioletto. I due, infatti, erano partiti per una vacanza sulla neve in cui avrebbero dovuto pensare solo ed esclusivamente a divertirsi. Questo era, per lo meno, l’intento anche se poi, si è visto, le cose non sono andate propriamente come sperato.

A confermarlo è la stessa Veronica che ha postato un paio di parole su Instagram ingenerando la paura nei suoi fans. Ha scritto, infatti, “Mancava il pronto soccorso, mi sembra giusto”. È naturale che queste poche parole hanno scatenato il panico dal momento che, almeno agli inizi, non era ben chiaro cosa fosse successo e se ci fossero state delle conseguenze più gravi.

L’incidente, ecco cos’è successo

Dopo il post allarmante di Veronica Ursida sui social, i fans le hanno lasciato davvero tantissimi messaggi. In molti si sono chiesti cosa fosse accaduto e quali erano le sue condizioni sul momento. A questo punto Veronica Ursida ha dedicato un post ai suoi followers ed ha spiegato loro cos’è successo e perché, insieme al figlio, è finita al pronto soccorso.

A farsi male non è stata Veronica, come prontamente spiegato da lei stessa, ma il figlio. Il ragazzino, cadendo sulla neve, si è fatto male ed ha avuto la necessità di ricorrere alle cure del pronto soccorso per un pollice destro fratturato. La dama ha poi tenuto a precisare come sia stata solo una grandissima paura e che, adesso, tutto va per il meglio.

Un vero e proprio sollievo per tutti i fans che si erano preoccupati e che le avevano dimostrato, sin da subito, tutta la loro solidarietà e vicinanza. Un in bocca al lupo, a questo punto, al figlio di Veronica per una pronta guarigione.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago