Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni 5 marzo 2020: la decisione sofferta di Serena

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 5 marzo recano delle interessanti anticipazioni. I telespettatori resteranno a bocca aperta davanti alla sofferta decisione di Serena in merito al suo matrimonio con Filippo. Alberto e Niko intraprenderanno una serrata trattativa mentre mastro Peppe si inimicherà i condomini del Palazzo!

Anticipazioni Un posto al sole, spoiler del 5 marzo 2020

Nell’appuntamento numero 5454 di Un posto al sole vedremo proseguire le indagini sull’omicidio cruento di Sebastiano Rosato. Giovanna si ritroverà a inseguire una nuova pista. Il commissario Landolfi si mostrerà fermamente intenzionata a scoprire chi abbia assassinato l’anziano signore, nonché lo zio di Fabrizio.

Quest’ultimo, intanto, continuerà a temere per la sua stessa esistenza e ben presto comincerà a rassegnarsi a vivere in carcere. Marina, dal canto suo, non mancherà di supportare il suo ex compagno e cercherà di stargli accanto in quanto convinta della sua innocenza. La Giordana è sicura che Fabrizio si sia addossato la colpa soltanto per proteggerla.

Niko e Alberto saranno in trattativa per l’auto dell’avvocato Palladini. Niko, approfittando della crisi economica dell’uomo, sarà del tutto intenzionato ad acquistare l’automobile per guidarla. Intanto, a Palazzo Palladini i lavori di ristrutturazione procederanno e mastro Peppe Capasso dovrà vedersela con una serie di difficoltà a dir poco incresciose.

Nel dettaglio, il capocantiere arriverà ai ferri corti con i condomini dello storico palazzo. Serena si ritroverà a leggere la lettera inviata dal marito Filippo nel quale l’ha messa alle strette con un ultimatum. Ad un certo punto la donna sembrerà avere le idee ben chiare e, con assoluta amarezza, prenderà una decisione importante che segnerà una svolta all’interno del matrimonio tra Filippo e Serena. A quanto pare, i due si separeranno!

Spoiler Un posto al sole: Alberto nuovamente in pericolo?

Nelle prossime puntate di UPAS assisteremo a Filippo che disapproverà la decisione dell’ormai ex moglie di separarsi. L’uomo, però, cercherò di voltare pagina e andare avanti per tale ragione si ritroverà ad uscire con la new entry Cristiana.

Una svolta ci sarà anche nella vita di Alberto il quale riceverà una convocazione per un colloquio di lavoro. Peccato che questa notizia, all’apparenza positiva, riserverà una brutta sorpresa dato che il Palladini si ritroverà a interagire con il pericoloso boss Tregara.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago