Spettacolo

Avete mai visto i genitori di Amadeus, conduttore dei Soliti Ignoti? Ecco Antonella e Corrado [FOTO]

Amadeus: dopo il successo di Sanremo 2020 ritorna ai Soliti Ignoti

Da qualche stagione Amedeo Sebastiani, alias Amadeus è alla guida dei Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game show dell’access prime time di Rai Uno. L’artista, inoltre è reduce della conduzione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, cui è stato anche il direttore artistico. E a proposito della kermesse canora, nella quarta serata il marito di Giovanna Civitillo ha presentato i suoi genitori al pubblico: Corrado e Antonella Sebastiani.

Il professionista ha lasciato il palcoscenico dell’Artiston e si è recato alla platea subito dopo la performance di Giordana Angi che ha interpretato il brano ‘Come mia madre’, dando un bacio a colei che l’ha messa al mondo e ringraziare i genitori per l’appoggio che gli hanno sempre dato.

Chi sono Corrado e Antonella Sebastiani?

Non tutti sanno che il vero nome di Amadeus è Amedeo Umberto Rita Sebastiani. Il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno è di origine siciliana, per la precisione di Palermo. Il professionista di Rai Uno si è trasferito a Verona insieme ai genitori quando era ancora molto giovane.

Lui fu costretto a trasferirsi al nord per seguire il lavoro del padre che è un istruttore di equitazione. L’uomo lavorava per un noto circolo ippico della città scaligera con le qualifiche di Istruttore Federale di III° Livello. (Continua dopo la foto)

Amadeus bacia la madre Antonella

La commozione di Giovanna Civitillo al Festival di Sanremo 2020

Durante la settimana sanremese, oltre ai genitori Corrado ed Antonella Sebastiani, era presente anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Inoltre tra le prime file della platea del Teatro Ariston della cittadina ligure c’era il figlio nato dal loro amore, ovvero Josè, grande appassionato dell’Inter. La neo moglie e ragazzino sono stati più volte inquadrati dalla regia della tv di Stato.

La donna che per l’occasione ha fatto da inviata speciale per La vita in diretta, si è commossa moltissimo per il monologo fatto dalla valletta Rula Jebreal. Un discorso scritto contro la violenza sulle donne. Proprio in quella serata e in quel preciso momento la compagna di Amadeus è stata inquadrata con le lacrime agli occhi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago