Gossip

Chiara Biasi, la frase choc sul coronavirus scoppia la bufera: “Vergogna!”

Chiara Biasi  contro tutti per una dichiarazione fuori luogo sulla diffusione del coronavirus

Chiara Biasi fa una dichiarazione choc sul coronavirus che davvero lascia tutti perplessi. Dopo che è stata sospesa l’attività didattica nelle scuole del territorio italiano e sono stati chiusi addirittura anche cinema e teatri, con le competizioni sportive a porte chiuse e c’è tutta l’Italia in fermento per l’epidemia, l’influencer è uscita fuori con una frase assolutamente ritenuta come vergognosa.

Infatti, ha pubblicato una fotografia di una chat privata in cui commentava gli sviluppi dell’emergenza Coronavirus. In questa chat si leggeva che praticamente lei aveva scritto che nessuna di quelli che le stavano antipatici moriva. Ha fatto una battuta sui decessi che si stanno registrando in Italia con una cosa fuori luogo, visto che sono morte per l’emergenza coronavirus 107 persone.

Una frase che ovviamente, ha scatenato tante polemiche. Molti le hanno detto di collegare il cervello sottolineando come si sia comportata molto male. Non è la prima vip né la prima influencer che ha fatto una gaffe di questo genere.

Insulti a Chiara Biasi e frase choc da Elisa De Panicis

Intanto un’altra frase molto discussa proprio sull’emergenza coronavirus insieme alla frase di Chiara Biasi è quella di Elisa De Panicis. La bella Elisa era uscita fuori da casa del Grande Fratello vip poco fa, ha detto che praticamente è felice del fatto che le persone del Nord non potessero andare al Sud, visto che nel tempo non sempre avuto da ridire nei confronti del meridione. Un’altra espressione sicuramente evitabile.

La situazione coronavirus in Italia

Mentre la situazione in Italia degenera e Chiara Bias fa delle battute sul web davvero fuori luogo, intanto è arrivato il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che ha deciso di mettere in campo tutta una serie di misure riguardanti il contagio sul territorio nazionale.

Dei provvedimenti atti a cercare di non far diffondere il coronavirus. Il numero dei contagiati intanto, aumenta a dismisura, così come quello dei morti. Soprattutto sono tante per fortuna anche le persone guarite. Secondo il commissario Angelo Borrelli che sta facendo un punto sulla situazione, nel Paese ci sono 2706 contagiati e sono morte 107 persone.

Quelle guarite sono 276 e questo dimostra che tutto sommato anche rispetto ai quasi 30 mila tamponi fatti, la situazione sta un po’ migliorando rispetto a quello che si pensava qualche giorno fa. Le regioni più a rischio sono Veneto, Emilia Romagna e Lombardia, per adesso.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago