Elisabetta Gregoraci, il tremendo lutto difficile da superare: “Sei morta troppo giovane” [FOTO]

Elisabetta Gregoraci triste
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre morta dieci anni fa

Nonostante siano trascorsi diversi anni, Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore è tornata a parlare di un gravissimo lutto familiare che l’ha colpita. Si tratta della morte della madre Melina, avvenuta ormai molto tempo fa. La soubrette calabrese l’ha voluta ricordare con una foto postata sul suo account Instagram.

Quindi non solo scatti dove mette in mostra la sua sensualità, 40enne originaria di Soverato di recente ha commosso tutti coloro che la seguono sul social network.

Colei che l’ha messa al mondo è venuta a mancare esattamente dieci anni fa a causa di un tumore al seno. Il 4 marzo era il del suo compleanno, e quest’anno la donna avrebbe compiuto 61 anni. Per questo motivo l’ex consorte dell’imprenditore ha deciso di farle un regalo anche se lei non più presente su questa Terra. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Auguri mammina mia ❤️buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me .. a noi . Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui .. il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli ❤️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Il commovente messaggio della soubrette calabrese su Instagram

Oltre alla foto che la mostra al fianco della compianta Melina, Elisabetta Gregoraci ha scritto un lunghissimo e commovente messaggio su Instagram. Dopo aver fatto gli auguri di buon compleanno alla madre, ha ricordato che il 4 marzo avrebbe compiuto 61 anni.

Purtroppo la donna se ne è andata via giovane e troppo in fretta. Sono passati già nove anni che festeggia il suo compleanno senza di lei, nonostante tutto la sente vicina perché sono legate nel cuore e nell’anima. Poi ha scritto che manca immensamente a lei al padre Gabry, Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà dieci anni.

“Il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia. Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e del tuo altruismo. E spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”, ha affermato la conduttrice di Battiti Live.

La reazione dei follower di Elisabetta Gregoraci

Il post di Elisabetta Gregoraci su Instagram è continuato che sia madre le starà sempre vicina anche da lontano. Inoltre spera che sarà il suo spirito guida. Il ricordo della soubrette calabrese è piaciuto moltissimo tutti i suoi follower che si sono pure commossi. Infatti in pochissimo tempo la foto che ritrae madre e figlia ha ottenuto migliaia di likes e tanti commenti di auguri.