Categories: Spettacolo

‘Solo e malinconico…’: Al Bano preoccupato, beccato così a poche ore da Amici (FOTO)

Al Bano è pronto per una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Al Bano Carrisi insieme alla sua ex compagna Romina Power è pronto per la seconda puntata di Amici – il serale. Dopo varie ipotesi sulla possibile sospensione del programma, Mediaset ha deciso di mandare in onda il talent senza però la presenza del pubblico. E proprio in questi istanti, in cantante è stato beccato all’aeroporto di Fiumicino a Roma, triste e sconsolato. Effetto Coronavirus? Pare proprio di si. Il maestro di Cellino San Marco è realmente da solo.

Al Bano solitario per effetto Coronavirus

Una giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno ha beccato Al Bano a Fiumicino. Nulla di strano se il cantante non fosse da solo e dall’immagine da lei postata, sembra anche preoccupato. Sono giorni, infatti, di grande apprensione per il nostro paese.

Da quando il virus denominato per l’appunto Coronavirus è arrivato in Italia in tanti stanno evitando di viaggiare e questo scatto ne da la conferma. Tra l’altro Al Bano nella puntata di “Amici” in onda tra poche ore, si troverà di fronte a una situazione simile, dal momento che per la prima volta, per l’estensione delle misure preventive, già in atto per le produzioni milanesi, nella trasmissione di Maria De Filippi non ci sarà il pubblico in studio. (Continua dopo il post)

Grande attesa per la seconda puntata di Amici

Dopo tanto trambusto, Mediaset ha confermato la messa in onda della seconda puntata di “Amici”. Il talent di Maria De Filippi ha rischiato una sospensione come del resto tanti altri altri programmi.

Infatti, stasera, Queen Mery sarà lei la regina e non dovrà fare i conti con la concorrenza di Carlo Conti. Intanto, è attesissima la coppia Al Bano e Romina, che farà parte dello show per tutte e sei le puntate. I due si esibiranno ed emozioneranno i telespettatori, con brani e siparietti simpatici.

Infine, stando alle anticipazioni Javier e Nicolai potrebbero essere i candidati all’eliminazione di questa sera. L’atteggiamento dei due ballerini non solo non piace alla produzione, ma anche gli insegnanti che non hanno gradito la scelta di non presentarsi alla lezione di danza continuando a dormire.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago