Gossip

Alba Parietti, la confessione choc sulla sua salute “Ho davvero molta paura”

“Ho molta paura”. Alba Parietti, la confessione choc sulla sua salute

Emergenza coronavirus il livello di guardia è molto alto in tutto il paese. Lo stato 2 giorni fa ha emanato un nuovo decreto dove sono riportati diverse avvertenze utili ad evitare il propagarsi del contagio.

Anche alcuni personaggi dello spettacolo vivono questi giorni con preoccupazione. Grande ansia è stata manifestata da Alba Parietti, che ora come ora si trova in Valle d’Aosta per cercare di tutelarsi ed evitare il contagio. La Parietti ha comunicato di essere un soggetto a rischio.

La suobrette  è in montagna in compagnia di Cristiano De André e alle su figlie Fabrizia Alice, e altri amici. Risiede è all’interno di uno chalet di fronte al Monte Bianco precisamente al ‘Residence Courmaison’. Si diverte molto a sciare, ma ha anche dichiarato ai propri fan di essere andata li perché molto preoccupata dal coronavirus.

Alba Parietti criticata per l’eccessivo relax e divertimento

Diverse persone hanno attaccato la parietti per il suo eccessivo rilassamento e divertimento. E quindi lei ha risposto dicendo di essere seriamente preoccupata di tutta questa brutta situazione.

Un fan ha fatto dei commenti dicendo, che senso ha che lei tutto il giorno fa vedere quanto si stia divertendo e che molta gente che la segue, invece, deve andare a lavorare tutti i giorni anche con questo virus. E la Parietti ha quindi ribadito questa situazione spiegando le motivazioni della sua partenza.

La replica sui social della soubrette

Ecco la replica di Alba Parietti: sostiene di essere molto fortunata, che può stare li in questo momento. Ma crede che stia partecipando attivamente e di dare per quello che sia possibile un suo contributo attraverso la comunicazione.

Ha davvero tanta paura del coronavirus perché afferma di avere un serio problema di salute, ossia un problema polmonare atavico. La Parietti ammette pure di soffrire di asma. Questa sua malattia la costringe ad avere una maggiore attenzione perchè si sente un soggetto a rischio.

Quindi cerca di rispettare il più possibile le indicazioni del nuovo decreto emanato dal ministro del governo Giuseppe Conte. Quindi evita di frequentare luoghi affollati uscendo il meno possibile cosa che consiglia vivamente a tutta la popolazione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago