“Te li ha dati due schiaffetti…”: Naike Rivelli col lato B al vento, la foto in topless davanti allo specchio

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli e la nuova provocazione su Instagram

Naike Rivelli è particolarmente ispirata nell’ultimo periodo. Infatti, osservando gli ultimo post che ha condiviso sul suo account Instagram, seguito da quasi 260 mila follower, è possibile vederla con pochissimi vestiti addosso. E dov’è la novità visto che lo fa sempre?

Nell’ultima foto la figlia di Ornella Muti non è da sola ma in dolce compagnia, ovvero l’uomo che le ha rubato il cuore. Di lui è visibile solo il braccio nudo, svestito come la 45enne che si specchia per il piacere di tutti coloro che la seguono sul social network.

La figlia di Ornella Muti mostra il suo lato B da paura

La foto in questione è decisamente bollente. Infatti mostra la bella Naike Rivelli di spalle totalmente nuda. E’ possibile vedere solo il filo del perizoma che naturalmente non copre il lato B sodo della 45enne. In molti hanno paragonato il capo intimo come un filo interdentale.

A rendere ancora più sensuale l’immagine è il riflesso nello specchio, da cui i follower hanno avuto modo di vedere il décolleté della modella. Quest’ultima dà poco spazio all’immaginazione, infatti è praticamente prima di vestiti.

La figlia ribelle di Ornella Muti tiene stretta la mano di un soggetto maschile di cui non viene mostrato il viso. Di chi si tratta? Per caso è il suo fidanzato? A quanto pare si visto che la Rivelli sotto il post ha scritto una didascalia che lo fa intendere. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web

La nuova iniziativa di Naike Rivelli ha ottenuto due volte le stesse critiche. Infatti, osservando il profilo Instagram della 45enne è possibile vedere che ha postato lo stesso scatto un paio di volte. La prima qualche giorno prima con un angolazione differente e poi con uno zoom sul suo lato B e il braccio del compagno che non copre le nudità della 45enne.

Molti utenti si sono lamentati del fatto che la figlia di Ornella Muti si mostra sempre mezza nuda sui social e che la sua è una vera e propria ossessione. Ma non sono mancati nemmeno i complimenti e i likes.