Notizie dal Mondo

Enorme lupo a zonzo per il villaggio russo: cacciatore lo ammazza

Un uomo è stato costretto ad ammazzare un lupo a zonzo per il villaggio russo. L’animale, di enormi dimensioni, quasi pari ad un leone, rischiava di compromettere la sicurezza della comunità.

Lupo a zonzo per il villaggio russo: la decisione dei cacciatori

L’episodio del lupo a zonzo per il villaggio russo ha avuto luogo precisamente nel distretto di Blagoveshchensky. In loco  capita facilmente che animali selvatici come lupi solitari si avvicinino più del dovuto agli umani alla ricerca di cibo.

Spesso risulta difficile la circolazione per le strade dei villaggi e per quelle delle città. Si pensi anche a comunità come Alexandrovska, dove quando cala la sera c’è il coprifuoco proprio per non imbattersi in violenti predatori.

Nell’episodio in esame, i giovani erano costretti a chiudersi in casa quando si faceva buio. I genitori avevano paura che i figli giocassero in strada, data la presenza di questo lupo a zonzo per il villaggio russo. Gli animali domestici malcapitati per la strada sono la preda più appetibile per questi selvatici come i lupi, soprattutto in assenza di cibo migliore (e gli esseri umani lo sarebbero ad ampio spettro).

Un lupo grande quanto un leone spaventava Alexandrovska

Stavolta però il lupo a zonzo per il villaggio russo era più grande del solito. Le sue dimensioni ricordavano quasi quelle di un predatore peggiore quale il leone. Spudoratamente l’animale varcava le porre della città. La zona maggiormente “frequentata” dall’animale in cerca di cibo era quella del cimitero cittadino.

Gli episodi della sua presenza sono stati troppi, per cui la gente ha cominciato ad allarmarsi. Ne andava della incolumità dei cittadini e dei loro animali domestici (cani, gatti, bestiame, pollame etc).

La decisione di ammazzare il predatore

Per causa di forza maggiore dunque alcuni cacciatori si sono visti costretti ad armarsi dei loro fucili per andare alla ricerca di questa bestia gigantesca al fine di ammazzarla. E così nel cuore della notte uno di questi cacciatori ha localizzato il lupo e ha sparato prima che riuscisse a varcare la soglia del villaggio. Sono bastati pochi minuti prima che la notizia diventasse virale sul web.

Anche perché il cacciatore ha deciso di farsi fotografare con il suo trofeo. Ha postato sui sociale la sua foto con il lupo ormai stecchito sulle sue spalle. Un’immagine non proprio gioiosa, ma simbolo di una strada a senso unico da percorrere per mettere in salvo un villaggio intero e i suoi abitanti.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago