Gossip

Bianca Balti appare in lacrime, dolore per la sua Lodi

Bianca Balti addolorata per le sorti della sua città a causa del Coronavirus

Bianca Balti sta vivendo un periodo di piena sofferenza per la città in cui è nata e cresciuta, Lodi, pur essendo adesso lontana dal territorio italiano. Non è fuggita, come molti possono pensare. Si trova a Los Angeles perchè è lì che vive da ormai qualche tempo.

Nonostante la distanza, la showgirl ci ha tenuto a fare un video messaggio che ha poi pubblicato sul profilo Instagram. Lodi è una delle zone più colpite dal coronavirus, in pochi giorni ci sono stati centinaia di morti.

Tutto sta avvenendo proprio dove si è svolta la sua vita, proprio dove ha trascorso i suoi 36 anni. E’ nata all’ospedale maggiore di Lodi il 19 marzo del 1984, ha svolto lì le sue prime esperienze, ha vissuto lì con la famiglia ed i parenti, lì ha lasciato tantissimi amici. Poi negli ultimi anni ha deciso di andare via essendo alla ricerca di nuove esperienze. Quindi ha iniziato a viaggiare per lavoro, ha vissuto a New York, in Spagna, adesso a Los Angeles che è diventata la sua casa. Ma l’amore della sua vita, la sua vera casa è a Lodi.

Bianca Balti, il suo cuore è in Italia, tanta apprensione per i lodigiani, per gli italiani

Bianca Balti dice che il mondo si deve scoprire tutto, ci si deve abituare a muovere i primi passi da soli lontani da casa, ci si può riuscire. Nonostante tutto, ovunque ci si trovi però, si è consapevoli di aver lasciato il cuore lì dove si è nati.

Los Angeles l’ha fatta stare bene, le dà tutto ciò di cui ha bisogno. Ma anche se adesso il sole splende sulla sua testa, non riesce a vivere nella solita gioia. Ecco perchè nonostante sia lontana, non fa altro che piangere, non le piace immaginare ciò che i suoi amici, la famiglia, gli italiani tutti stanno vivendo.

L’invito a rimanere a casa per curare la profonda ferita dell’Italia

Per questo motivo invita tutti gli italiani a rimanere vicini, ma da lontano. E’ importante stare fermi, ognuno dentro la propria casa. L’Italia è stata colpita, ha una profonda ferita, deve guarire e per poterlo fare ha bisogno della collaborazione del suo popolo. Bisogna farlo, bisogna aiutarsi gli uni con gli altri, perchè prima tutto questo finirà prima si potrà tornare alla propria vita.

Chiude il video messaggio promettendo a se stessa e a tutti che non appena potrà prendere il primo aereo per l’Italia lo farà. Lei e le sue figlie. Visibilmente in lacrime e sofferente saluta tutti coloro che la seguono.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago