Gossip

Giuliana De Sio, l’annuncio dell’attrice italiana, “Ho il coronavirus sono molto debbole”

Giuliana De Sio ricompare dopo due settimane di silenzio

Giuliana De Sio, storica attrice italiana, è una delle tante vittime del Coronavirus, fino ad ora ha mantenuto il silenzio perché non aveva proprio parole per raccontare quanto sta vivendo. La donna ha voluto condividere tutto con i suoi seguaci sul profilo Facebook e lo ha fatto mettendoci davvero anima e corpo.

Dice che tutto ciò che sta vivendo sa di orrore. Ha paura e non sta affatto bene. Tutto ha avuto inizio ben due settimane fa all’ospedale Spallanzani di Roma. Ha contratto il coronavirus con polmonite durante una tournée a metà febbraio. Da allora non ha più avuto voglia di vivere, di andare avanti, le mancano le parole e le energie giuste per poterlo fare.

E’ sola, triste e stanca, tutto questo è per lei invivibile e almeno per adesso non c’è altra soluzione. Ha capito soltanto adesso che il dolore fisico e mentale possono mettere a dura prova. E’ la prova più dura a cui si è sottoposti. E’ davvero difficile.

Giuliana De Sio è guarita dal coronavirus

Giuliana De Sio ci tiene a dire che è già guarita, ha sconfitto il virus che attanaglia l’Italia e il mondo intero da qualche tempo. Adesso però è in isolamento all’ospedale Spallanzani e lì deve rimanere ancora per qualche tempo. La sensazione più brutta? L’abbandono. Proprio quando si sta male, non si desidera altro che stare in compagnia.

Essere circondati da chi ti vuole bene è il massimo. E invece chi si ammala di questo brutto virus non può avere contatti con nessuno nemmeno a distanza. Assenza di affetto ed assenza di fiato, di respiro. In questo momento è indebolita, non ha più forza in corpo.

Ma si sente di poter andare avanti perché sa di avere affrontato il peggio e di essere adesso negativa. 3 tamponi su 3 hanno dato certezza. Chiede al suo pubblico di volerle bene, perché negli ospedali si è sbrigativi non si perde tempo per dimostrazioni di affetto.

Il rimprovero dei fan nei confronti dell’attrice arrogante nei confronti dei medici

I suoi followers le hanno detto di volerle un bene infinito, di aspettare il momento in cui potranno vederla fuori dall’ospedale felice come sempre. Qualcuno poi si è voluto soffermare un attimo in più sui medici che se hanno metodi sbrigativi è perché proprio questo periodo è il peggiore.

Troppi ammalati, troppe persone che soffrono. Non si può “perdere tempo” che comunque non si ha. Altri nonostante la sua sofferenza non perdono tempo per rimproverarla, troppa arroganza usata al posto di educazione e rispetto. Quel riconoscimento mancato nei confronti di chi l’ha aiutata e la sta aiutando.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago