Spettacolo

“Parli tu che stai a casa, noi a rischiare”: L’Eredità, Flavio Insinna fa un appello ma alcuni lo criticano [VIDEO]

Sospese le registrazioni de L’Eredità di Flavio Insinna

Visto l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di sospendere alcuni programmi della Rai. Ad esempio Porta a Porta, Vieni da me, Soliti Ignoti- Il Ritorno, cui vanno in onda le repliche, Domenica In e ora anche L’Eredità.

In questi giorni i telespettatori stanno assistendo a delle puntate inedite del game show condotto da Flavio Insinna, ma appena termineranno vedranno solo delle repliche. Di recente il noto attore romano ha fatto un appello come altri suoi colleghi vip chiedendo ai fan di rimanere a casa per evitare la diffusione del Covid-19.

Le lamentele da parte dei lavoratori

L’appello che Flavio Insinna ha fatto sui suoi canali social è stato apprezzato moltissimo da tutti coloro che lo seguono. Tuttavia ci sono state delle lamentele da alcuni italiani che purtroppo non possono rimanere nelle proprie abitazioni. Il motivo? Perché purtroppo anche se non vogliono devono recarsi per forza a lavoro rischiando seriamente il contagio di Coronavirus.

Infatti le norme emanate dal Governo prevedono che alcune categorie possono continuare a fare le proprie mansioni per non fermare completamente il nostro Paese. Quindi le parole del conduttore de L’Eredità non sono piaciute a tanti. Un utente, ad esempio, ha detto ad Insinna che si può permettere di stare a casa ma lui no perché dovrà andare tutti i giorni in fabbrica. (Continua dopo il post)

Gli asoclti de L’Eredità nella serata di sabato 14 marzo 2020

Al momento non sappiamo quando la situazione tornerà alla normalità, quindi una volta esaurire le puntate inedite il pubblico di Rai Uno vedrà solo delle repliche. Nel frattempo i telespettatori essendo tutti a casa hanno deciso di seguire il game show di Flavio Insinna e i risultati sono più che positivi.

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 4.964.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha giocato con 6.254.000 spettatori (23.1%). Invece su Canale 5 Avanti il Primo! segna 3.345.000 spettatori con il 14% di share e Avanti un Altro! ne segna 4.953.000 con il 18.6% di share.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago