Cane unicorno: chi è Rae, il golden retriever con un orecchio sulla testa (FOTO)

Cane unicorno Rae
Cane unicorno Rae

Per chi non avesse mai visto un cucciolo dolce con una deformazione fisica innocua ma bizzarra, allora è giunto il momento di conoscere la storia del cane unicorno. Si tratta di un golden retriever che ha un adorabile orecchio in mezzo alla testa.

Il che ha fatto sì che si guadagnasse l’epiteto di unicorno. Il suo nome è Rae, e per quanto sia una bestiolina dolcissima, la sua storia è ancora più tenera. I fan ormai l’adorano e i video e le foto sul web sono diventati subito virali.

Cane unicorno: la storia di Rae

Rae è il cane unicorno, golden retriever che ha perso l’orecchio sinistro dopo che sua madre l’ha morsa quando aveva solo due giorni. Durante il trattamento per curarle la ferita, il suo orecchio destro si è spostato al centro della testa. Se esaminassimo l’ account Instagram della sua padrona, potremmo vedere molte foto da cui si palesa la tenerezza di questo cucciolo davvero docile e simpatico.

L’account Intagram dedicato a Rae

L’account Instagram dedicato a Rae sta iniziando a guadagnare molti seguaci grazie al suo aspetto adorabile e davvero unico. La piccola Rae è ormai soprannominata “unicorno d’oro” dal suo proprietario sin da quando è stata vittima di quel brutto incidente alla nascita.

Poiché è molto caratteristica la sua situazione, la padrona ha deciso di postare su Tik Tok un video di Rae visitata dai veterinari. Il file multimediale caricato sul social era accompagnato dalla didascalia “cane unicorno”. È bastato davvero poco per raggiungere un grande successo online. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Unicorn in full effect??

A post shared by Rae the ? Golden Retriever (@goldenunicornrae) on

I Like sul profilo di Rae

Dopo aver raccolto quasi mezzo milione di Mi piace, è stato aggiunto un secondo video che mostra la sua natura amabile e giocosa area frizzantina. E così lentamente i suoi follower hanno preso quota, fino a raggiungere un numero esorbitante. E non ne hanno mai abbastanza di vedere le sue foto e i suoi video.

Quando uno di questi seguaci si è fatto coraggio  ha chiesto cosa fosse successo a causare il suo aspetto di cane unicorno, un tecnico veterinario, ha detto: “È stata morsa da sua madre a un paio di giorni dalla nascita. Ha perso un orecchio e i medici hanno dovuto provvedere a suturarle la pelle. Con la crescita, il solo orecchio rimastole,  si è avvicinato alla cima della sua testa”.