Gossip

Marcello Sacchetta contro Valentin e Javier Amici 19 “non hanno colto il valore del programma”

Marcello Sacchetta, delusione e poco rispetto per la scuola

Marcello Sacchetta ballerino professionista di Amici ha scelto da che parte stare ed ha puntato il dito contro Valentin e Javier. Sui due il ballerino ha affermato che persone di questo genere non fanno bene al programma, perchè non hanno colto il valore e l’importanza della scuola di Amici.

Marcello Sacchetta critica le affermazioni dei due ballerini

Marcello Sacchetta si riferisce a quanto è successo durante la terza puntata del serale di Amici 2020, proprio lo scorso venerdì. Javier prima di lasciare lo studio, così come Valentin dopo l’esibizione, ha deciso di abbandonare il programma ovviamente aggredendo tutti.

Entrambi hanno affermato che i maestri e la giuria sono sempre stati a loro sfavore, che in qualunque modo hanno cercato di farli uscire dal programma. In realtà nessuno dei due ritiene tanto importante la partecipazione ad Amici ed entrambi pensano che avrebbero potuto abbandonare tutto senza alcun problema.

Ciò che hanno fatto lascia così un alone di incertezza su quei pochi che nel programma non credono. Secondo il loro punto di vista Infatti la giuria e gli insegnanti hanno i loro preferiti, vanno avanti soltanto i prescelti.

Sono stati due comportamenti sicuramente non graditi dalla conduttrice e autrice del programma Maria De Filippi, così come nemmeno da tutto lo staff, ballerini professionisti e insegnanti compresi. Secondo Marcello questi due ragazzi sono stati una grande delusione, hanno sbalordito con gesti e parole che nessuno si aspettava.

La macchina che ha lavorato per loro non ha ricevuto i giusti meriti. Decidere di abbandonare il programma prima del tempo, in questo modo, fregandosene del lavoro di chi ha avuto a che fare con loro per mesi è stato un gesto poco carino ed educato.

Il web si scaglia contro Sacchetta giudicandolo clown

Le sue affermazioni non sono state prese bene dal popolo social che lo ha attaccato su Twitter e su Instagram. Gli hanno dato del clown perché ha difeso Amici soltanto perché ci lavora. In realtà i ragazzi secondo il pubblico hanno fatto bene ad andare via in quel modo.

Allora Marcello ha risposto affermando che dopo mesi Dedicati a loro è impossibile non provare un sentimento e una delusione di questo genere, tutto questo fa male. Aggiunge poi che il suo giudizio può essere sbagliato ma rimane il fatto che Amici ha dato opportunità a tante persone che poi sono diventate qualcuno. Per esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone e tanti ballerini professionisti che ad oggi lavorano gli Stati Uniti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago