Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, la redazione è stata criticata per una scelta fatta

La redazione è stata criticata

A causa dell’emergenza Coronavirus all’interno degli studi dei programmi televisivi non c’è il pubblico per evitare assembramenti. La diretta del Grand Fratello Vip, per esempio, si svolge solo con Alfonso Signorini e l’opinionista Pupo. Per quanto riguarda Uomini e Donne, invece, le registrazioni sono state sospese e non si sa quando riprenderanno.

Tuttavia già da tempo le puntate del Trono Classico non sono state mandate in onda perché i telespettatori hanno perso interesse.  La maggior parte lo considera noioso, dato che dei partecipanti non sono alla ricerca dell’amore. Grazie alle segnalazioni che arrivano in redazioni, molti vengono allontanati. Sembra che la scelta dei giovani da mettere davanti alle telecamere non venga fatta con i giusti criteri.

‘Quelli che ho scelto io hanno avuto un enorme successo dopo’

La redazione è stata criticata da Lele Mora per la scelta dei tronisti. Attualmente gli italiani sono più desiderosi di vedere le vicende sentimentali dei partecipanti del Trono over. Le conoscenze di Gemma Galgani, per esempio, suscitano più interesse rispetto alle esterne di Daniele Dal Moro. Secondo Mora sul trono non ci sono i giusti personaggi.

Quando lui aveva voce in capitolo con Maria De Filippi, ha reso popolari Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Francesco Arca. Si trattava di ragazzi che avevano realmente voglia di innamorarsi e non solo di mettersi in mostra.

Non solo hanno trovato l’anima gemella, ma hanno ottenuto il successo nel piccolo schermo. L’ultima sua scelta è ricaduta su Andrea Damante che ha fatto sognare con la sua storia con Giulia De Lellis. Nonostante siano passati degli anni, la gente li segue sempre e spera di rivederli di nuovo insieme.

Daniele troverà l’amore?

Pare che Daniele non sia riuscito ad accattivarsi lo studio per i suoi modi di fare. Ha fatto pesare una corteggiatrice per scoprire il suo reale peso. Per questo motivo Giovanna Abate è intervenuta per sottolineare il suo disappunto. Come se non bastasse manda via le ragazze che gli danno testa, però si lamenta di chi è troppo accondiscendente.

Anche Carlo Pietropoli si è lamentato dell’atteggiamento, dunque sono iniziate le prime discussioni tra i due ‘colleghi’. Purtroppo le registrazioni sono state sospese per ora. Fatto sta che quando tutto riprenderà, si spera di assistere a scenari diversi.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago