Categories: Spettacolo

Paolo Bonolis e Laura Freddi, la verità sul loro addio: ‘io volevo farlo e lui”

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una lunga relazione negli anni novanta. Prima che il conduttore di Avanti un altro! sposasse la sua seconda moglie, Sonia Bruganelli, per molti mesi è stato innamorato della ballerina.  E’ trascorso molto tempo dalla fine della loro storia , ma solo poco tempo fa è arrivata la verità sulla rottura.

Un amore durato diversi anni e che a quanto pare nel cuore della show girl ha lasciato un bel ricordo. I due si sono conosciuti tra i corridoi di Non è La Rai e quello di Bim Bum Bam ma il colpo di fulmine è scoppiato poco dopo. Ma cosa è accaduto tra di loro? Perchè si sono detti addio? Vediamo insieme cosa ha dichiarato Laura.

Laura Freddi innamorata persa di Paolo Bonolis

Come già detto in precedenza Laura Freddi e Paolo Bonolis negli anni 90 sono stati una delle coppie più amate e seguite dello spettacolo. I due si sono innamorati ai tempi di “Bulli e Pupe”, un programma ideato da Gianni Boncompagni. per entrambi è stato stato subito colpo di fulmine e dopo una breve frequentazione si sono dichiarati amore, uscendo allo scoperto.

Ad un certo punto, però, qualcosa è successo e ha rotto quella magia che si era creata. A raccontare il vero motivo del loro addio ci ha pensato di recente la nota show girl in un’intervista. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis e Laura Freddi

Il desiderio della show girl

Laura Freddi ancora oggi porta un bel ricordo di quella relazione vissuta con Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo e la show girl sono stati insieme per quasi tre anni ma per lei è stato subito amore. In una recente intervista, la donna ha spiegato che sarebbe stata pronta addirittura a sposarlo e che con Paolo avrebbe voluto mettere su famiglia.

Un desiderio però non condiviso dal presentatore romano, sopratutto perché aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e delle ferite ancora aperte. Quando gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro e ha deciso di lasciarlo. Qualche mese dopo, però, Bonolis ha cambiato idea e le ha proposto le nozze.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago