Spettacolo

“Cose da fare in quarantena”: Romina Carrisi in topless, la figlia di Al Bano si copre il seno con le mani [FOTO]

Al Bano preoccupato per la figlia Romina Carrisi

Nell’ultima intervista realizzata per il magazine Oggi, Al Bano ha menzionato la quartogenita Romina Carrisi. Infatti, il Maestro di Cellino San Marco visto l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus è molto preoccupato per i suoi figli. Il salentino li vorrebbe tutti al suo fianco ma a causa delle distanza e dell’impossibilità dei mezzi di trasporto questo non è possibile.

Ricordiamo, infatti, che la ragazza da qualche settimana è rimasta bloccata ad Ibiza dove era in vacanza con un gruppo di amici. A testimoniarlo è lei stessa attraverso delle foto e clip sul suo account Instagram, seguito da circa 100 mila follower. E a proposito di scatti, nelle ultime ore la giovane ha avuto un’iniziativa davvero provocante.

Romina Carrisi e la foto in topless su Instagram

Attraverso il suo profilo IG, nelle ultime ore Romina Carrisi è apparsa in una veste insolita. Nello specifico la figlia di Al Bano e Romina Power si mostrata in topless all’interno del bagno della sua camera ad Ibiza. Tranne il viso, il suo corpo è completamente sparso di crema a base di fanghi per rassodare la sua pelle. Ovviamente la Carrisi copre il décolleté con entrambe le mani.

Oltre allo scatto bollente, la quartogenita della storica coppia ha scritto la seguente didascalia: “Cose da fare in quarantena”. Naturalmente la sua iniziativa ha trovato il pieno accoglimento da parte dei seguaci che in pochissimo tempo hanno lasciato migliaia di mi piace e complimenti. (Continua dopo il post)

I figli di Al Bano e Romina Power sparsi nel mondo

E se Romina Carrisi da settimane si trova bloccata nella meravigliosa Ibiza, la sorella maggiore Cristel è in Croazia, precisamente a Zagabria. La terzogenita di Al Bano e Romina Power vive lì da circa tre anni, ovvero da quando è convolata a nozze col ricco imprenditore Davor Luksic.

Con i due i loro due bambini, ossia Kai e Cassia Ylenia. Mentre il fratello Yari al momento è nella Tenuta di Cellino San Marco insieme al padre Al Bano, i fratelli più piccoli Jasmine e Bido.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago