Spettacolo

“La quarantena di angoscia?”: Belen Rodriguez senza mutande, che regalo per Stefano De Martino [FOTO]

Belen Rodriguez e la quarantena insieme a Stefano De Martino e il figlio Santiago

Anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno osservando alla lettera le direttive del Governo per combattere il Coronavirus. Quindi, per ammazzare il tempo la soubrette argentina ha deciso di trascorrere una serata molto sensuale.

Per essere precisi ha organizzato il tutto per la sua dolce metà. Ricordiamo, infatti, che il ballerino napoletano, la modella e il loro figlio Santiago stanno nel loro appartamento di Milano la quarantena forzata a causa dell’emergenza sanitaria. Maandiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di recente.

Il balletto sensuale per il danzatore partenopeo

Purtroppo non sappiamo quando la situazione tornerà alla normalità, quindi Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere le sue dedicandosi al cura del suo corpo. In che modo. La compagna di Stefano De Martino realizza delle sedute di fitness, oppure cucina delle ricette tipiche della sua Terra, l’Argentina.

Il tutto rigorosamente via social attraverso delle dirette o Stories su IG. Nella serata di venerdì, ad esempio, la showgirl ha lasciato a bocca i suoi nove milioni di follower con un video davvero seducente. Infatti Belen è apparsa con addosso una salopette in jeans e un reggiseno color arancio. Ma quest’ultima non era sola, infatti si regalata qualche secondo di Macarena sotto l’occhio vigile del danzatore partenopeo.

Belen Rodriguez e lo scatto di nudo su Instagram crea polemiche

Ma quache giorno prima la stessa Belen Rodrguez ha sollevato un polverone di polemiche a causa di un nuovo scatto postato su Instagram. Una foto dove la compagna di Stefano De Martino è totalmente nuda anche se l’effetto scuro dell’immagine non nostra tanto.

Alcuni utenti web, però, l’hanno ripresa, sostenendo che non è proprio il momento giusto per condividere sui social delle foto del genere. Ovviamente i follower si riferivano all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus che sta investendo il nostro Paese, ma anche gran parte del mondo. Ecco il post in questione che ha ricevuto un botto di likes e commenti:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago