Spettacolo

Pago disperato su Instagram per suo figlio: “Come potrei perdonarmelo?” (FOTO)

Pago ha pubblicato un post molto commovente su Instagram dedicato a suo figlio. Tutti, purtroppo, ci troviamo ad affrontare una delle crisi più profonde della storia del nostro paese, pertanto, siamo tutti chiamati in causa per intervenire facendo il nostro dovere. La cosa più importante da rispettare è quella di rimanere chiusi in casa ed uscire solo per necessità impellenti.

La maggior parte delle persone sta seguendo queste norme, anche se c’è una fetta d’individui che sembra non dare minimamente importanza alla questione. Ad ogni modo, tra gli appartenenti della prima categoria c’è Pago, che in queste ore ha preso la palla al balzo per manifestare un suo fortissimo dolore.

Il post di Pago su Instagram per Nicola

Stando a quanto emerso dal profilo Instagram di Pago, l’ex concorrente del GF VIP ha pubblicato un post molto toccante per suo figlio Nicola. Il ragazzino di 10 anni è nato dal precedente matrimonio tra il cantante e Miriana Trevisan. Attualmente, la donna si trova a Roma insieme a suo figlio, mentre Pago è da Serena in Sardegna. Per tale ragione, l’ex gieffino è costretto a non poter vedere suo figlio.

Il protagonista ha scritto sui social che, volendo, potrebbe anche raggiungere il ragazzino in quanto si tratterebbe di una situazione familiare molto importante, ma preferisce non farlo. Il cantante ha deciso di attenersi minuziosamente alle disposizioni governative. Pertanto, per tutelare se stesso, suo figlio e chiunque possa incontrare nel suo percorso, ha deciso di non partire.

La critica alle autorità

Attraverso questo gesto, che naturalmente gli arreca tanto dolore, Pacifico vuole trasmettere a tutti un messaggio molto importante. Fare dei sacrifici adesso ci può portare ad uscire prima da questa pandemia in modo da poterci abbracciare calorosamente un domani. Inoltre, nel corso del suo sfogo su Instagram, Pago ha anche attaccato alcune misure adoperate dallo Stato in occasione degli spostamenti sul territorio.

A suo avviso, infatti, i controlli non sarebbero affatto rigidi e ferrei come dovrebbero essere. Anche in virtù di questo motivo, non si sentirebbe sicuro a muoversi perché non potrebbe mai perdonarsi di portare il virus a suo figlio soprattutto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago