Spettacolo

“Ti cediamo il posto…”: Lorella Cuccarini e Alberto Matano, l’annuncio su Marco Liorni

Marco Liorni interviene a La vita in diretta

Venerdì 20 marzo su Rai Uno è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale de La vita in diretta. Per l’occasione i due padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini si sono collegati via Skype con Marco Liorni.

Il conduttore di Italia Sì direttamente dal divano di casa sua ha risposto alla domanda posta dai colleghi. Ovvero se fosse sul podio della sua trasmissione, cosa vorrebbe dire al popolo italiano?

A quel punto il professionista romano che domenica scorsa ha ottenuto il record con una puntata speciale ha detto che è giusto approfittare di questo momento difficile per parlarsi di più. Secondo Liorni parlare è una cosa che spesso non si ha il tempo di fare. Poi ha anche ammesso che il nostro Paese sta attraversando un periodo molto duro.

Il conduttore di Italia Sì mostra i dolci cucinati dalle figlie

Oltre a parlare della terribile situazione che l’Italia sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, Marco Liorni è apparso molto orgoglioso a La vita in diretta. Infatti, attraverso il tablet il conduttore di Italia Sì, ha mostrato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano i dolcetti che gli hanno preparato le sue figlie.

Mostrandosi sorridente attraverso la chiamata Skype, il padrone di Reazione a Catena ha detto: “E’ una cosa che mi ha fatto sciogliere”. Ricordiamo che una settimana fa il professionista romano è andato in onda per due giorni consecutivi, ovvero la puntata tradizionale del sabato e poi anche domenica. Nel giorno festivo ha sostituito Mara Venier fermata per un turno dalla Rai.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano cedono lo studio a Marco Liorni

Prima di salutarlo e ringraziandolo per essere intervento a La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini gli hanno ceduto, ovviamente in modo ironico, lo studio dello storico rotocalco del pomeriggio di Rai Uno. Infatti, per chi non lo sapesse Italia Si di Marco Liorni viene trasmesso proprio da lì. “Ti lasciamo lo studio per domani, visto che sarai in onda da qui come sempre a partire dalle 16.45”, ha detto l’ex volto del Tg1 al collega.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago