Gossip

Laura Chiatti, chiede di rimanere a casa, ma per la foto vine massacrata : “Bella la quarantena così!” (FOTO)

Anche Laura Chiatti invita tutti a restare in casa, ma la foto pubblicata fa andare i fan su tutte le furie, per lei è facile visto che ha la piscina e la casa comoda, scopriamo cosa è successo!

Come tanti altri personaggi noti, anche Laura Chiatti ha voluto dire la sua in un momento così difficile per il nostro paese. L’emergenza sanitaria legata al coronavirus ha messo il ginocchio molte regioni e nessuno è indifferente allo strazio dei familiari delle vittime.

Anche lei quindi ha voluto ricordare a tutti quanto sia importante stare in casa per evitare il contagio. Per questo ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si diverte con la sua famiglia. La Chiatti ha postato su Instagram una foto in cui lei con i figli e il marito Marco Bocci sono in piscina.

Non l’avesse mai fatto! Laura era convinta di fare cosa buona, per dimostrare agli altri come sta trascorrendo il tempo in quarantena. Ma invece ha ricevuto tante critiche e tante polemiche, ma vediamo cosa le hanno detto. (Continua dopo la foto)

Laura Chiatti

Laura Chiatti criticata per la foto su Instagram

A riportare la notizia è Il Giornale, in cui dice che l’attrice, visto le belle giornate, ha postato su Instagram uno scatto. Nella foto ci sono i figli che stanno giocando nella piscina che la coppia ha allestito nella casa. Mentre il bambini Pablo ed Enea giocano Laura ha pensato di scattare una foto e di postarla scrivendo sotto una didascalia.

Non sono mancati i rimproveri di tanti che l’hanno accusata di essere insensibile e di non aver tatto per i meno fortunati. Infatti, non tutti hanno la possibilità di disporre di una casa grande dove abitare durante la quarantena. Molti dovranno trascorrerla in ambienti ridotti e anche in presenza di altri familiari. E non tutti hanno a disposizione una piscina dove far divertire i bambini.

La Chiatti massacrata per lo scatto in piscina

Allo scatto postato dalla Chiatti sono seguite quindi tante critiche e tante accuse. Le hanno anche detto che parlare è facile quando si ha tutto, e soprattutto quando si ha una piscina in terrazza e una casa tipo reggia. Ci sono invece persone che in 4 vivono in 50 mq e non hanno un giardino o un minimo spazio aperto dove prendere un po’ d’aria.

Insomma, le critiche sono state feroci e Laura Chiatti è stata massacrata per la foto. Molti hanno trovato ridicole le sue considerazioni. Il momento è davvero difficile e probabilmente ci vuole coraggio e pazienza per affrontarlo, ma a soffrire di più è la gente comune e non i vip.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago