Spettacolo

Alessia Marcuzzi: ‘Chiusa in casa 18 giorni, ecco com’è stato uscire dopo tanto tempo’

Alessia Marcuzzi, dopo la quarantena forzata, venerdì scorso è andata ad Amici 19. Ecco che cosa ha raccontato la conduttrice

Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena

Alessia Marcuzzi è stata costretta in quarantena nella sua casa di Roma dopo un caso positivo al Covid-19 nella redazione de Le Iene. Tutti quelli che fanno parte del programma sono stati controllati e isolati per precauzione. Ebbene, dopo 18 giorni, Alessia è tornata al lavoro ed è stata ospite nella quarta puntata di Amici 19.

Dal momento che Loredana Bertè non può più far parte della giuria perché non può lasciare Milano, Maria De Filippi ha deciso di chiamare artisti che hanno residenza a Roma. Nella terza puntata è intervenuto Christian De Sica, mentre nella quarta puntata il compito di giudicare i ragazzi insieme a Gabry Ponte e Vanessa Incontrada è stato affidato ad Alessia Marcuzzi.

Il racconto della prima uscita

Alessia ha ringraziato Maria De Filippi dell’opportunità e ha confessato che era la prima volta che usciva di casa dopo due settimane e anche un po’ di più. La conduttrice ha raccontato che è stato tutto davvero molto strano e continuava ad esserlo. Quelle presenti in studio erano le prime persone che vedeva e ha fatto tutto da sola. È uscita da casa con l’autocertificazione, si è messa alla guida da sola e ha raggiunto gli studi Elios non prima di essersi truccata e sistemata i capelli da sola.

Poche ore prima della diretta Alessia Marcuzzi aveva anche fatto delle Instagram Stories in cui effettivamente mostrava a chi la seguiva che si doveva truccare, sistemare e vestire da sola. Un’esperienza strana per lei che è abituata ad essere seguita da uno staff molto numeroso.

I giudizi di Alessia Marcuzzi

Come giurata Alessia Marcuzzi non è stata molto cattiva. Ha apprezzato molto Gaia e Nyv. Ha avuto qualche consiglio per Giulia e Jacopo. Alla prima ha detto che la preferisce in canzoni più fresche e della sua età, mentre al secondo ha detto che a volte assomiglia all’interprete originale della canzone che sta cantando.

Sulla polemica legata ai ballerini Javier e Nicolai, invece, ha preferito astenersi. Si è limitata a dire che entrambi sono bravissimi e che vedere tutto dal vivo è ancora più bello ed emozionante.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago