Spettacolo

Silvia Toffanin costretta a passeggiare con la scorta: “Presenze ingombranti…”

Silvia Toffanin difficilmente parla della sua vita privata

Nonostante sia un personaggio pubblico molto influente, Silvia Toffanin in questi anni è stata molto abile a far trapelare poco della sua vita privata. Infatti la padrona di casa di Verissimo ama molto mantenere la sua privacy e difficilmente finisce nelle riviste di gossip. La professionista vicentina è madre di due bambini, ovvero Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, avuta dal vicepresidente e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Negli ultimi tempi sul web si è parlato di un possibile matrimonio in gran segreto, una voce smentita dai diretti interessati. Un po’ di tempo fa la coppia era stata pizzicata dai paparazzi Diva e Donna e i lettori hanno notato delle presenze ingombranti a loro. Di chi si tratta?

Silvia e Pier Silvio sempre circondati dai body guard

Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi e i loro due figli non camminano mai da solo nelle rare uscite in pubblico. Infatti come lo dimostrano le foto pubblicate del periodico Diva e Donna, con i quattro c’è uno stuolo di body guard che non li abbandonano un attimo.

La padrona di casa di Verissimo è diventata madre per la prima volta esattamente dieci anni fa. Il primogenito è un maschietto, che l’ex Letterina di Passaparola ha chiamato Lorenzo Mattia. Mentre nel 2015 è giunta anche la femminuccia, e anche in questo caso i due professionisti Mediaset hanno dato alla figlia un doppio nome, Sofia Valentina.

Le parole della conduttrice di Verissimo sulla seconda gravidanza

Nonostante Silvia Toffanin è impegnata in televisione è una madre molto presente per Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Infatti Verissimo, il rotocalco di cronaca rosa di Canale 5 viene registrato il giovedì per poi andare in onda il sabato pomeriggio. Quindi il resto dei giorni la professionista vicentina trascorre le giornate in Liguria, in una villa incantevole.

Un po’ di tempo fa, parlando della sua seconda gravidanza, l’ex Letterina aveva confidato che quando era incinta si chiedeva come avrebbe potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli tante attenzioni. “Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”, disse la donna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago