Gossip

Arisa la cantante in isolamento svela cosa le sta accadendo “Mi dispiace”

Coronavirus, anche Arisa in isolamento, la cantante è profondamente dispiaciuta per quello che sta succedendo ma ha paura e da due settimane non esce di casa

L’emergenza coronavirus sta sconvolgendo le vite di tutti e sta costringendo a stare a casa per evitare ilo contagio. Se inizialmente sembrava che tutto doveva risolversi presto, invece gli eventi e le vittime che ci sono state finora ci ha fatto ricredere. Ogni giorno si attende il bollettino della Protezione Civile che alle 18 fa il suo comunicato e ci rivela cosa è accaduto nella giornata precedente.

Quello di ieri è stato il primo giorno di calo dei contagi ed è stato un sollievo, nella speranza che continui. Come tutti anche i vip seguono le notizie e fra loro la cantante Arisa. Anche lei è in isolamento e da due settimane non esce di casa perché ha troppa paura. Al momento Arisa si trova nella sua casa a Milano, sola, in quarantena, e terrorizzata da quanto sta succedendo.

Arisa sconvolta per quanto sta accadendo

Anche lei come tutti trema al sentire le notizie e attende il bollettino di Borrelli. Il capo della Protezione Civile proprio ieri ha detto di non esultare per la riduzione dei contagi, ancora non è il momento. Bisogna vedere cosa accade oggi per poter dire qualcosa. E nei prossimi giorni, decisivi per capire se i numeri cresceranno o si abbasseranno. Tutti dobbiamo stare ancor a casa e uscire solamente per le emergenze.

Anche la cantante Arisa si sta attenendo alle regole e sta cercando di non deprimersi. Intervistata da Mara Venier a Domenica In, Arisa ha confessato di non uscire nemmeno per portare a spasso i cani. La cantante è sola e i suoi genitori sono in Basilicata, mentre il fidanzato si trova isolato in un’altra città.

La cantante è sola e lontana dai suoi cari

Arisa sta passando un brutto momento. Durante l’intervista ha confessato di mangiare poco e di essere anche dimagrita. Non ha alcuna voglia di cucinare e quando si alza si fa le maschere di bellezza visto che i centri estetici sono chiusi. La cantante ha confessato di avere una paura terribile e di stare soffrendo per tutto quello che sta succedendo.

Arisa cerca di organizzare la sua giornata ma la solitudine la sta facendo cadere in una sorta di depressione. Sola, senza la sua famiglia e il suo fidanzato, non ha belle prospettive davanti e la cantante è apparsa sfiduciata. Lei e il fidanzato si vedono su Whatsapp.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago