Spettacolo

GF Vip, concorrenti insofferenti verso Antonio Zequila: ‘Finto buono, egocentrico’ Ecco cosa sta succedendo nella Casa

Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese si sono confrontati su Antonio Zequila e quello che ne è uscito non è un quadro molto carino

GF Vip: Antonio Zequila nel mirino

Antonio Zequila è sicuramente uno dei concorrenti di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip che fa più discutere. All’inizio del reality il pubblico da casa si era scagliato molto pesantemente contro di lui. L’attore era colpevole di usare del bullismo nei confronti di Patrick Ray Pugliese. Continuava a chiamarlo “palla di lardo”, “ippopotamo”, “m***”.

Tuttavia, Alfonso Signorini ha placato le polemiche mostrando tutti i momenti in cui Antonio e Patrick ridevano e scherzavano insieme, segno di un’amicizia tra i due. Ma Antonio ha continuato a creare scalpore.

Prima insistendo sul flirt avuto con Valeria Marini, poi inventandosi una relazione avuta con Adriana Volpe quando lei era molto giovane. Ne è derivato uno scontro molto acceso tra i due fino a quando l’attore ha fatto un passo indietro e ha chiesto scusa. Oggi, è di nuovo al centro delle discussioni, non solo fuori dalla Casa ma anche all’interno. Il suo comportamento non piace a diversi concorrenti. Una di questi è Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto contro Antonio Zequila: ‘Finto buono’

Paola Di Benedetto all’inizio del reality aveva un buon rapporto con Zequila, tanto che lo aveva difeso dalle accuse del fidanzato Federico. Poi, invece, la situazione è cambiata velocemente e tra loro sono stati degli scontri. In un recente confessionale, Paola ha parlato di lui e non molto bene.

La modella vicentina ha l’impressione che lui sia un “finto buono” che predica bene e razzola male. Paola non accetta il fatto che sparli così tanto a tavola di tutto e tutti. Anche con Adriana, prima ne ha parlato male, poi le ha chiesto scusa. Insomma, non vede sincerità ed è nei momenti di impulsività che si vede davvero chi è una persona.

Il commento di Patrick

Paola, appena prima del confessionale, ha avuto un confronto su questo anche con Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo si mantiene sempre abbastanza diplomatico o comunque dà le sue opinioni senza voler creare scontri o litigi. In questo caso ha detto che trova in Zequila una persona buona, ma troppo egocentrica. Voi come la pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago