Spettacolo

Gemma Galgani in lutto, il messaggio della dama di Uomini e Donne: “Siete la nostra speranza…” [VIDEO]

Il cordoglio di Gemma Galgani su Instagram

Da un mese l’Italia è in piena emergenza per l’epidemia di Coronavirus. Questa situazione inedita per la nostra società ha scosso molto anche Gemma Galgani, dama torinese del Trono over di Uomini e Donne. L’acerrima nemica di Tina Cipollari sta trascorrendo la quarantena all’interno della sua abitazione nel capoluogo piemontese.

Poche ore fa è tornata attiva sui suoi social network postando un pensiero di cordoglio per tutte le persone che sono venute a mancare per il Covid-19 e anche i medici che non ce l’hanno fatta. Come gran parte degli italiani la dama si sente a lutto, per questo motivo ha pubblicato su IG l’elenco di tutti i dottori deceduti commentando con le seguenti parole: “Massimiliano e Luciana, a tutti voi, che state lottando per salvare le nostre vite, posso solo dirvi una parola per eccellenza: “Grazie””. (Continua dopo il video)

Il lutto della dama torinese su Facebook

In attesa di rivederla su piccolo schermo col parterre senior di Uomini e Donne, Gemma Galgani prova un profondo dolore per tutta quella gente che ha perso un caro a causa del virus. Inoltre la dama torinese, attraverso il suo profilo Facebook ha messo un simbolo di lutto: “Siete la nostra speranza, i nostri eroi! Con infinito affetto, ammirazione e commossa partecipazione Gemma!”.

L’ex fiamma di Giorgio Manetti qualche giorno fa aveva espresso un altro suo pensiero e per questo era stata criticata aspramente. Al momento la 70enne si trova da sola nella sua abitazione in attesa che la situazioni torni alla normalità. (Continua dopo il post)

Quando tornerà in onda Uomini e Donne?

Nel frattempo non sappiamo quando tornerà in televisione il dating show Uomini e Donne. Il programma è stato sospeso per l’emergenza Coronavirus anche se la produzione aveva a disposizione alcune puntate inedite.

Maria de Filippi, però, per solidarietà nei confronti del collega Paolo Bonolis ha deciso di non farle trasmettere su Canale 5. Ora c’è da capire se il Trono classico e quello over tornerà entro maggio 2020 oppure direttamente a settembre con una nuova edizione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago