Spettacolo

Amici 19, Javier Rojas non ce la fa più: ‘Sono stanco, è tutto finto’

Javier Rojas ha qualche difficoltà ad andare avanti nel programma. Ecco il suo stato d’animo e le sue dichiarazioni a pochi giorni dalla semifinale

Amici 19: Javier Rojas sempre più insofferente

Il percorso di Javier Rojas nella scuola di Amici 19 non è stato semplice. Il ballerino cubano è entrato nel programma per volere di Alessandra Celentano che ha visto in lui un grande talento nella danza.

Tuttavia, dalle prime settimane è emerso un carattere del ragazzo “un po’ pazzo”, come lo ha definito l’insegnante. Qualche volta non studiava la teoria, fino ad arrivare ad uno sfogo di rabbia contro tutti. In quell’occasione Javier ha offeso il programma, i professionisti e la stessa conduttrice.

Tuttavia, ha capito di aver sbagliato, ha chiesto scusa più volte e ha cercato di lavorare tanto e dimostrare con i fatti che aveva capito la lezione. Ma al Serale il suo carattere irrequieto e incontrollabile è emerso di nuovo. Infatti, ha rivolto diverse critiche alla giuria fino a lasciare lo studio in diretta per aver perso una sfida con Nicolai.

Anche in questi giorni, Javier è sempre più insofferente per la situazione che si è creata nel talent. Ne ha parlato con un assistente mentre stava facendo le prove per la puntata ed ecco qui di seguito che cosa ha detto il ballerino.

Javier: ‘Sono stanco, è tutto finto’

Nel daytime di mercoledì 25 marzo, Javier si è isolato dal resto del gruppo. Mentre Nicolai ha cambiato atteggiamento ed è tornato a vivere insieme agli altri, il ballerino cubano ha mostrato segni di forte insofferenza. Javier, in questi giorni, preferisce rimanere in stanza da solo, fuori da solo, mangia in silenzio e poi se ne va. Anche durante le prove in studio per la puntata, Javier era molto giù e gli assistenti se ne sono accorti.

Sollecitato a dire che cosa ci fosse che non andava bene, il ballerino ha ammesso che non riesce a riposare bene, si sveglia sempre stanco, pensa in continuazione. Dopo il consiglio dell’assistente di trovare la forza dentro di lui per finire questo percorso in cui manca davvero poco, Javier ha aggiunto una cosa molto importante.

La situazione non gli piace. Non gli piace dover stare con Nicolai tutto il giorno e vedere il suo atteggiamento amichevole che secondo lui è “tutto finto”. Non è il solo a pensarla così, anche sui social appare chiaro il fatto che Nicolai abbia avuto un cambio di atteggiamento troppo repentino.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago