Spettacolo

“Si è ingozzata di cibo la bimba?”: Laura Chiatti scioccata per l’attacco al figlio, la vergogna su IG [FOTO]

Marco Bocci e Laura Chiatti: l’amore per i figli

Senza ombra di dubbio una delle coppie più belle dello spettacolo italiano è quella composta da due attori. Stiamo parlando di Laura Chiatti e del marito Marco Bocci. Oltre alla bravura sono anche belli, quindi dalla loro unione non potevano non nascere due splendide creature: Enea e Pablo.

Per la protagonista di ‘Notte prima degli esami’ la famiglia viene al primo posto, scavalcando anche il lavoro. Infatti per crescere i due bambini la donna ha deciso di dire no a delle importanti parti in film e crescerli in prima persona.

Le critiche da parte dei leoni da tastiera

Laura Chiatti ha un pubblico molto attivo anche su Instagram dove conta oltre un milione di follower. Nel account personale la moglie di Marco Bocci condivide attimi del suo quotidiano, soprattutto momento col consorte e i loro adorati figli Enea e Pablo. Come Sonia Bruganelli anche l’attrice è particolarmente schietta nell’esprimere il proprio pensiero anche se spesso le si ritorce contro.

Infatti la ragazza spesso è oggetto di critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi un po’ di tempo fa avevano preso di mira perché faceva tenere i capelli troppo corti ai suoi due bambini. Lei non era rimasta a guardare replicando come una madre deve fare. (Continua dopo il post)

Un hater critica il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci

Visto che ad Enea e Pablo Bocci i capelli sono cresciuti, l’attenzione degli haters si indirizzata su qualcos’altro. Infatti degli utenti frustrati hanno preso di mira il suo primogenito. Per quale ragione? La nota attrice su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae appunto col bambino e un internauta le ha scritto: “Ha mangiato troppo la bambina???”.

A parte che ha utilizzato il femminile e poi è davvero vergognoso offendere un ragazzino. Gli altri seguaci della Chiatti si sono scagliati contro il detrattore e subito dopo è arrivata anche la risposta i Laura: “E’ un bambino e mangia quanto vuole! E’ un po’ cicciottello? Avrà tempo per le diete”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago