Spettacolo

Licia Nunez e Antonio Zequila alleati contro una donna, “Dovevamo….”

Il percorso degli inquilini della casa del Grande Fratello VIP sta per concludersi. La finale, infatti, è prevista mercoledì 8 aprile, circa tre settimane prima del previsto a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. In questi giorni, all’interno della casa si stanno stringendo diverse alleanze tra i concorrenti. Una delle più forti, allo stato attuale, sembra essere quella formata da Licia Nunez e Antonio Zequila.

Licia Nunez e l’inseparabile Zequila

Licia Nunez si è ormai alleata strettamente con Antonio Zequila. Possiamo tranquillamente affermare che i due sono diventati inseparabili. Una delle cose che piace di più ad entrambi è quella di analizzare il percorso dei propri compagni d’avventura. E molto spesso i giudizi non si lasciano attendere e sono anche parecchio velenosi.

Nel mirino dei due è finita, negli ultimi giorni, l’ex madre natura Paola Di Benedetto. La ragazza ha avuto diversi scontri, sin dalle prime settimane, con Zequila. Per quanto, invece, riguarda Licia Nunez, i contrasti sono molto più recenti e risalgono appena ad un paio di giorni fa. Fatto sta che, da quel momento in avanti, le critiche non sono mancate e, c’è da scommetterci, non mancheranno nei giorni che ci separano dalla semifinale.

Le parole contro Paola Di Benedetto

Nonostante Licia Nunez abbia condiviso la stanza con Paola Di Benedetto per diverso tempo, tra le due donne non c’è mai stato un bel rapporto. Le parole nei suoi confronti, anzi, sono molto dure. “Io Paola non l’ho mai capita” ha confessato.

Antonio Zequila non poteva che avvalorare queste parole dicendo che il percorso della Di Benedetto è tra i più neutri della casa. Nessun giudizio nemmeno da parte del pubblico dato che la ragazza non è mai andata in nomination. Secondo i due, dunque, l’ex madre natura non è meritevole della finale e si augurano, dunque, una sua uscita nel corso della prossima puntata.

Licia, poi, svela un rimpianto “Invece di fare il nome di Sara dovevo nominare Paola” in modo da metterla a confronto col giudizio del pubblico. Entrambi sono convinti che la bella mora non avrebbe superato la nomination ma, a posteriori, chi può dirlo?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago