Spettacolo

Una Vita trama 30 marzo: Samuel si costituisce, scoperto il segreto di Arsenio e Salvadora

Lunedì 30 marzo andrà in onda una nuova puntata della soap opera Una Vita. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, si tratterà di un episodio davvero molto interessante. Samuel si troverà ai ferri corti con il suo strozzino, al punto che arriverà a costituirsi con il nuovo Boss.

In paese, però, si consumerà un altro evento inaspettato. Servante si cimenterà nella strana lettera contenuta all’interno dello scrigno che custodisce. Tale missiva contiene un segreto legato a due innamorati.

Una Vita: il mistero di Arsenio e Salvadora

Nel corso dell’episodio del 30 marzo di Una Vita vedremo che Servante leggera attentamente la lettera riguardante Arsenio e Salvadora. Il protagonista rimarrà così esaltato dal contenuto, al punto da arrivare a dare luogo a delle indagini approfondite per vederci più chiaro. Per poter perseguire il suo obiettivo, il portiere si farà aiutare da Casilda. La donna si metterà sulle tracce dei due innamorati, ma non riuscirà a venire a capo dell’ambigua questione.

Chiave di volta in tutta la vicenda sarà Fabiana. La domestica, infatti, contro ogni tipo di aspettativa farà una confessione inaspettata. La donna dirà di sapere dove sono nascosti i due amanti protagonisti della lettera tanto intrigante. Su di un altro versante, invece, vedremo il consumarsi di un vero dilemma.

Puntata 30 marzo: Samuel si costituisce

A seguito della fuga di Filo dal carcere, Batan ha assoldato Samuel per far sì che commetta i crimini più efferati. Il perfido Alday, però, nonostante sia mosso da intenzioni sempre losche e manipolatrici, non riuscirà ad assecondare le maligne volontà del suo strozzino. Nel corso della puntata del 30 marzo di Una Vita, infatti, vedremo che il gioielliere avrà il compito di uccidere una ragazzina di 15 anni.

La fanciulla è figlia di un noto ministro il quale deve a Batan un enorme somma di denaro. Samuel, però, non riuscirà a commettere l’atto efferato, al punto da arrivare addirittura a simulare un’aggressione. Ad ogni modo, Jimero non ne vorrà più sapere e obbligherà l’Alday a svolgere l’ordine. Quest’ultimo, quindi colto da un forte malessere, non potrà fare altro che confessare al suo creditore di non essere in grado di svolgere l’incarico affidatogli. Per tale ragione, finirà per costituirsi al nuovo Boss.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago