Spettacolo

Gianni Morandi fa fuori Milly Carlucci dalla tv: la decisione definitiva del direttore di Rai Uno

Ballando con le Stelle rinviato a settembre: la nuova porgrammazione

Purtroppo l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 sta completamente rivoluzionando la programmazione dei programmi televisivi sia di Mediaset che Rai. Molte trasmissioni sono state sospese mentre altre ancora rinviate. Tra queste anche Ballando con le Stelle che il 28 marzo doveva andare in onda con la 15esima edizione.

Con molta probabilità il format condotto da Milly Carlucci prenderà il via il prossimo settembre, quindi i vertici di Viale Mazzini hanno trovato delle alternative per coprire il palinsesto lasciato vacante dalla trasmissione di danza. Da due settimane i telespettatori stanno assistendo alle repliche di Viva RaiPlay con Rosario Fiorello. Il meglio di è stato visto da oltre quattro milioni di telespettatori. Successivamente, invece, al suo posto tornerà Gianni Morandi.

Gianni Morandi al posto di Milly Carlucci

Nelle ultime ore Stefano Coletta, diretto di Rai Uno ha fatto le seguenti dichiarazioni: “Dopo Fiorello al sabato proporrò il best of dei mattatori, da Morandi a Bolle”. Poi il dirigente della tv di Stato ha parlato della Santa Messa, che dallo scorso 25 marzo va in onda tutte le mattine sulla prima rete.

“Ho seguito il sentimento del Paese. Milioni di persone, molti anziani, vivono la fede come uno strumento di aiuto, la messa è una risposta alla richiesta di conforto. Il 22% di share ce l’ha confermato”, ha detto il direttore. Inoltre quest’ultimo ha elogiato il lavoro e la professionalità di Mara Venier con il suo Domenica In e Marco Liorni con Italia Sì. Inoltre ha menzionato Lorella Cuccarini e Alberto Matano che si sono visti allungare La vita in diretta.

Stefano Coletta menziona la serie Doc

Nel corso della lunga intervista Stefano Coletta ha parlato anche di Doc – Nelle tue mani, la nuova fiction di Rai Uno che ha Luca Argentero per protagonista. Il primo appuntamento ha superato i sete milioni di telespettatori.

“La fiction gioca un grande ruolo: colpisce il successo di Doc con Argentero, si poteva pensare che una storia ospedaliera allontanasse il pubblico. Invece il racconto su tre piani è piaciuto”, ha precisato il dirigente della tv pubblica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago