Gossip

Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus: le prime parole del conduttore

E’ guarito dal coronavirus Piero Chiambretti, il conduttore parla della perdita della mamma Felicita ed esprime la sua gratitudine al personale medico che lo ha curato e assistito

Hanno destato preoccupazioni le condizioni di Piero Chiambretti, ricoverato qualche settimana per il coronavirus. Per fortuna il conduttore adesso è guarito ed è quindi fuori pericolo. I due tamponi sono risultati negativi, quindi ha sconfitto questa battaglia importante. Purtroppo non è stato lo stesso per la mamma di Piero, Felicita, che non ce l’ha fatta. Anche la donna era stata colpita dalla malattia e non ce l’aveva fatta.

La perdita della madre ha gettato nello sconforto il conduttore, che era apparso molto turbato. A dare la notizia della guarigione di Chiambretti è la stessa Mediaset che ha fatto sapere con un comunicato che il conduttore è tornato a casa. La negatività dei due tamponi è stata la conferma della guarigione e così il 63enne ha potuto lasciare l’ospedale Mauriziano di Torino.

Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale

Il conduttore era stato ricoverato lo scorso 16 marzo, dopo aver scoperto di essere positivo al covid19. Insieme a lui era stata ricoverata anche la madre Felicita, ma la donna non ha superato la malattia ed è morta all’età di 83 anni. Adesso il conduttore è rientrato a casa e dovrà affrontare la convalescenza, che sarà abbastanza lunga.

Ha però voluto fare chiarezza sulla vicenda e lo ha fatto tramite Mediaset, azienda per cui lavora da tanti anni. Chiambretti ha voluto infatti ringraziare il personale sanitario. Tutti sono stati infatti molto vicini durante il periodo del ricovero e lo hanno assistito con dedizione. Il conduttore ha voluto mostrare la sua ammirazione per questi medici e sanitari che svolgono il lavoro con passione e abnegazione.

Chiambretti ha lodato tutto il personale sanitario

La guarigione di Piero Chiambretti è un messaggio di speranza che il conduttore ha voluto trasmettere a tutti. Ma più di ogni altra cosa Chiambretti ha ringraziato tutti coloro che lo hanno curato con umanità e dedizione. Grazie a loro ha superato i lunghi giorni della malattia e gli hanno anche dato un conforto psicologico che non avrebbe mai immaginato di ricevere.

Chiambretti adesso dovrà riposare e quando guarirà del tutto forse potrà tornare in tv. Al momento CR4-La Repubblica delle donne rimane sospeso e coloro che erano con lui in studio si sono messi in quarantena.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago