Spettacolo

“Si vedono le mutande, sempre se ce l’hai”: Justine Mattera, apre le gambe a favore di camera [FOTO]

La vita di Justine Mattera al fianco di Fabrizio Cassata

Sono trascorsi tanti anni da quando la bella Justine Mattera è arrivata in Italia. La soubrette ha iniziato la sua carriera come sosia di Marilyn Monroe nei programmi Rai del compianto Paolo Limiti, poi diventato suo marito.

Il loro matrimonio è durato pochissimo tempo e ora la 49enne è felicemente sposata con Fabrizio Cassata. I due si sono detti sì nel 2009, e successivamente sono arrivati i loro due bambini, Vincent e Vivienne Rose Cassata.

E a proposito del consorte, tempo fa a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso aveva parlato della gelosia dell’uomo per le foto osé che lei posta su Instagram. A distanza di tempo ne è tornata a parlare a Vieni da me affermando che la sua dolce metà ha cambiato idea, ma è lui ha scegliere gli scatti da condividere sui social.

La soubrette americana e le nuove foto piccanti su Instagram

E a proposito di contenuti postati su Instagram, in questi giorni di quarantena per il Covid-19 la bella Justine Mattera si è scatenata nel vero senso della parola. Ad esempio, nelle ultime ore la 49enne ha pubblicato un nuovo post contenenti ben cinque foto. Nello specifico la soubrette americana è stata fotografata mentre si annoia all’interno della sua cucina.

La donna è seduta su una sedia con addosso un vestitino sensuale e molto corto. Ma l’attenzione dei follower si è concentrata sulla posa della loro beniamina. Infatti la moglie di Fabrizio Cassata ha le gambe aperte a favore di fotocamera. A quel punto la fantasia dei seguaci si è fatta sentire. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web al suo ultimo post

A corredo delle foto che Justine Mattera ha postato di recente ha chiesto a tutti coloro che seguono sul social network cosa facessero mentre lei era impegnata a sparecchiare la tavola. Un contenuto che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di lieks e commenti di ogni tipo. Un utente in particolare, in modo ironico le ha scritto che in quella posa le si vedono le mutandine, sempre se le indossava.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago