Gossip

Donatella Rettore dopo l’intervento, “Non morirò, almeno non subito…”

Sono passate alcune settimane dall’annuncio shock che Donatella Rettore aveva fatto a tutti i suoi fans. Dopo un esame istologico andato, purtroppo, male, era necessario sottoporsi ad un nuovo intervento il prima possibile. Un tumore, infatti, rischiava di portare gravissime conseguenze alla vita della cantante. Oggi che tutto è finito bene, la Rettore pubblica un post di ringraziamento sui social. Vediamo cos’ha scritto.

Donatella Rettore, l’incubo del tumore

Annunciare, in piena emergenza Coronavirus, di essere malata di tumore e di avere necessità di un intervento chirurgico urgente ed importante non è roba semplice. Eppure è ciò che è toccato a Donatella Rettore un paio di settimane or sono. Un’operazione che non sarebbe stata, tra l’altro, la prima ma che avrebbe seguito un primo intervento i cui esiti non sono stati favorevoli.

Inutile dire che l’annuncio social ha scosso profondamente tutti i fans della Rettore che hanno saputo starle molto vicini con commenti e post di solidarietà ed affetto. La salute, tra l’altro, è stato sempre un punto debole della cantante che, a tal proposito, si è aperta con i fans da pochissimo tempo. Pare, addirittura, che i problemi più seri che l’avrebbero portata quasi alla morte risalgano addirittura agli anni Novanta.

Intervento brillantemente superato

Lasciati i fans con la promessa che sarebbe tornata più forte di prima, Donatella Rettore si è dedicata interamente alla sua salute e si è già sottoposta al fatidico intervento. Stavolta sembra che tutto sia andato alla perfezione e ad annunciarlo è stata proprio lei sui social con un bellissimo post ricco di gratitudine verso chi le è stato vicino.

“Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito”, esordisce. Poi prosegue “Quella battaglia l’abbiamo vinta” riferendosi, naturalmente, al tumore. Inevitabile, quindi, il ringraziamento al team di medici che l’ha seguita in un momento difficile dato che accanto a questa battaglia i medici stanno combattendo una dura guerra contro il Covid-19. Un caloroso “Vi voglio bene” chiude il post.

I commenti a queste parole non si sono fatti attendere. Tutti i fans si sono complimentati con Donatella Rettore che ha ricevuto un messaggio super affettuoso anche da Mara Venier che ha postato, tra i commenti, un bel “Te voio ben”.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago