Gossip

Amedeo Minghi minaccia querele, “Non ho il Coronavirus…” (Video)

Poche ore fa un video di Amedeo Minghi ricoverato in ospedale aveva allarmato parecchio tutti i fans. Il cantante romano non aveva specificato i motivi del ricovero ma era parso abbastanza provato, con pochissimo fiato e con una mascherina davanti alla bocca. “Sapervi accanto per me è importante” aveva detto. Un bruttissimo dubbio aveva colpito tutti i fans: Coronavirus? Il cantante ha smentito con forza questa notizia, minacciando querele.

Amedeo Minghi, quella sul Coronavirus è un’illazione

La notizia ha fatto presto il giro del web. Amedeo Minghi affetto dal Coronavirus, una notizia che il cantante romano ha tenuto a smentire ufficialmente e a gran voce minacciando, tra l’altro, querele verso chi ha diffuso e continuerà a diffondere questa fake news.

“Questa storia del Coronavirus non è vera” ha ribadito Amedeo Minghi. Poi ha proseguito “È una notizia falsa, priva di fondamento, sono illazioni”. Il cantante esprime, quindi, tutto il suo stupore chiedendosi la motivazione per cui sia uscita una notizia di questo tipo e minacciando azioni legali. Una notizia di questo tipo, infatti, rischia di avere ripercussioni pesanti sulla famiglia e su lui stesso.

L’uomo conferma, quindi, di trovarsi in un reparto non dedicato ai pazienti affetti dal Covid-19 e rassicura tutti quanti proseguendo a definire offensiva la fake news che lo ha riguardato durante le ultime ore. “La mascherina si deve portare per legge e non perché ho il Coronavirus” ha ribadito “è una cosa molto offensiva”.

Le motivazioni del ricovero

Già dai primi momenti in cui Amedeo Minghi ha comunicato di trovarsi ricoverato in ospedale, non ha accennato alle motivazioni che lo hanno spinto al ricovero. Una cosa che, indubbiamente, ha alimentato i dubbi e, se possibile, favorito la diffusione della fake news da parte dei fans particolarmente in ansia.

Ricordiamo, infatti, che il cantante ha 73 anni e si trova, quindi, in una fascia d’età per quanto riguarda il possibile contagio dal virus. Assodato che, fortunatamente, non è questo il motivo della degenza forzata, Minghi ha chiarito che si tratta di una serie di piccoli problemi legati all’eccessivo stress e, sicuramente, all’avanzare dell’età. Un grande in bocca al lupo e tanti auguri di buona guarigione sono arrivati da più parti.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago