Spettacolo

Francesco Monte avrebbe un difetto fisico: lo rivela Alfonso Signorini

Francesco Monte e i suoi nuovi progetti

Qualche giorno fa Francesco Monte ha espresso il desiderio di lasciare l’Italia e magari andare in America per far decollare la sua carriera artistica. Ovviamente il suo desiderio deve aspettare perché al momento gran parte dell’Europa e gli Stati Uniti sono in piena permanenza per il Covid-19.

L’ex fidanzato dell’argentina Cecilia Rodriguez, che fa impazzire le donne sui vari social network, non piace per niente all’attuale conduttore del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini. Un po’ di tempo fa quando il direttore di Chi era opinionista del reality show in versione Vip rivelò che l’ex tronista di Uomini e Donne ha un difetto fisico. Di cosa si tratta?

Francesco Monte e quella volta che venne preso di mira da Striscia la Notizia

Un po’ di tempo fa Francesco Monte era stato preso di mira da Striscia la Notizia per la vicenda canna gate all’Isola dei Famosi. Un polverone sollevato dall’altra naufraga Eva Henger. Successivamente il modello pugliese era stato accusato di essere raccomandato all’interno del Grande Fratello Vip 3 perché non era mai finito in nomination.

In quell’occasione il tg satirico di Antonio Ricci insinuava che Alfonso Signorini avesse un occhio di riguardo per l’ex tronista di Uomini e Donne. Il direttore di Chi, ospite a #CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti ha visto nella trasmissione Mediaset lo spezzone in cui lui stesso augura a Monte di arrivare alla fine del gioco, schierandosi dalla sua parte.

Alfonso Signorini svela un difetto dell’ex gieffino

In quell’occasione Alfonso Signorini aveva smentito tutto, anzi si fece una grossa risata. “Io mi faccio una risata. Come faccio a essere suo protettore? Non l’ho mai visto, non lo conosco. Non è il mio tipo perché ha le gambe a X”, aveva detto il conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Quest’ultimo, inoltre, ha confessato che quando Monte stava con Cecilia Rodriguez non l’ha mai visto, non è mai uscito una volta con lui. Il direttore del magazine Chi, inoltre, non capiva per quale ragione Antonio Ricci e Striscia la Notizia lo avevano preso di mira senza alcun motivo valido.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago