Spettacolo

“Che panza, ma cosa ha bevuto?”: Gigi D’Alessio ha già dimenticato Anna Tatangelo? La foto con la collega

La separazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

E’ ormai cosa risaputa che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di dividere le loro strade. I due artisti che hanno condiviso la loro vita per circa 15 anni mettendo al mondo un figlio, Andrea si sono resi conto che non si amavano più. Per questo motivo circa un mese e mezzo fa, prima che l’Italia venisse travolta dall’emergenza Covid-19, hanno annunciato sui social network la fine della loro relazione.

Con un messaggio postato tra le Stories su IG entrambi hanno informato i follower di aver tentato in tutti i modi di riprovarci ma purtroppo non ci sono riusciti. Al momento il cantautore napoletano si trova nella sua villa nella Capitale insieme ai tre figli avuti dal suo precedente matrimonio. Mentre l’artista di Sora è nell’appartamento romano con il piccolo Andrea che da poco ha compiuto 10 anni.

Il cantante napoletano insieme ad Elettra Lamborghini

E se Anna Tatangelo posta delle foto su Instagram dove appare nostalgica e preoccupata per quello che sta accadendo in Italia, Gigi D’Alessio è apparso sorridente insieme ad una sue ex collega. Nello specifico nel profilo Instagram di Elettra Lamborghini, seguita da oltre cinque milioni di follower, l’ereditiera è abbracciata al cantautore napoletano. A quanto pare i due si trovano negli studi della Rai visto il loro della tv di Stato alle loro spalle.

Entrambi gli artisti sono in tenuta sportiva ma il popolo del web si è concentrato sull’aspetto fisico del professionista partenopeo. Nel dettaglio quest’ultimo appare leggermente ingrassato, specialmente all’altezza della pancia. Degli utenti, infatti, hanno ironizzato domandando al diretto interessato se si fosse bevuto una botte di birra. (Continua dopo il post)

Rinviato il tour di Gigi D’Alessio

L’emergenza sanitaria per il Coronavirus ha piegato anche Gigi D’Alessio. Infatti, dopo una prima rimodulazione, il prossimo sabato, ovvero l’11 aprile 2020 doveva prendere il via la sua tournée da Castel di Sangro il “Noi due Tour”. Ma il management del cantautore napoletano ha optato per il rinvio in blocco di tutte le date al prossimo autunno.

Quindi, salvo cambiamenti per via del Covid-19, il tutto ripartirà il 3 ottobre dal centro sui monti abruzzesi. Quindi si proseguirà fino al mese successivo. I tickets già comprati resteranno validi per le nuove date dei concerti di D’Alessio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago