Spettacolo

Coronavirus, Michele Cucuzza in grosse difficoltà: “Chiedo aiuto, per il momento sopravvivo…”

Michele Cucuzza e la sofferenza per non saper cucinare

Nel nuovo numero del magazine DiPiù è contenuta una nuova intervista a Michele Cucuzza, ex volto del TG2, ex conduttore de La vita in diretta e da qualche settimana ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 4. Anche l’uomo è in quarantena per il Covid-19 ma essendo single questa nuova condizioni di vita lo sta mettendo in grosse difficoltà.

Infatti il giornalista al settimanale ha confidato che prima c’era una persona che lo aiutava in casa, ma ora si occupa di tutto lui e non è per niente facile. Per fortuna ha fatto una scorta di surgelati e di scatolette di tonno, quindi per il momento sopravvive senza cucinare, perché ai fornelli è un vero e proprio disastro. In pratica l’ex gieffino sta soffrendo molto per quello che sta accadendo da oltre un mese nel nostro Paese.

Il giornalista siciliano e il dramma delle pulizie di casa

Ma oltre alla cucina, Michele Cucuzza al periodico DiPiù ha confessato di avere altri problemi che lo attanagliano. Infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha confessato di essere una frana anche nel fare le pulizie di casa.

“Per le pulizie è un dramma, soprattutto per l’uso della lavatrice. Ho scolorito tutte le camicie, infeltrito i maglioni e ristretto le magliette”, ha rivelato l’ex volto del Tg2. Ovviamente ci sono cose più gravi e non è giusto lamentarsi per cose così futili, quindi lo stesso Cucuzza ci scherza su affermando che sbagliando si impara.

Michele Cucuzza lavora coi social network

Nonostante il periodo di difficoltà per l’emergenza sanitaria di Covid-19 Michele Cucuzza ha ammesso che che non ha per niente messo da parte il giornalismo. Intervistato dal settimanale DiPiù, l’ex gieffino ha confidato che riesce a passare il tempo facendo il giornalista sui social network.

Il professionista che potrebbe prendere le redini di un programma a Mediaset ha detto di aver vinto il premio della città di Cattolica per il suo libro. “Ma chissà quando lo potrò andare a prendere”, ha concluso il siciliano.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago